ITALIA unica democrazia occidentale al mondo ad essere (ma forse non più) disposta a farsi rappresentare da un delinquente con licenza di delinquere......bah
oggi mi sono venuti i conati di rigetto devo essere sincero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io lo immaginavo comunque......... c'è chi è disposto a vendersi per la pecunia, gli italiani sono così..... va bene tutto purchè se magnablizzard90 ha scritto:VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! A TUTTI ED A TUTTO!
per i forumisti scusate il maiuscolo.
ha detto bene Il Presidente "è iniziato il calciomercato" ed aggiungo io "ha dato gli effetti sperati per B."cammach ha scritto:io lo immaginavo comunque......... c'è chi è disposto a vendersi per la pecunia, gli italiani sono così..... va bene tutto purchè se magnablizzard90 ha scritto:VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! A TUTTI ED A TUTTO!
per i forumisti scusate il maiuscolo.
berlusconi è al tramonto, ma temo che il berlusconismo non lo sia affatto , è questo il vero dramma, non c'è un'alternativa in questo momento alla monetizzazione di tutto, i saldi di fine stagione fanno gola a molti ...il Parlamento è diventato come Mediaworld
grandissimo film! sempre (purtroppo) attualepubblico ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Y04Wp40K ... r_embedded#!