La temperatura ha pigliato l'ascensore verso il cielo: ora sono a + 8.6 e l'umidità stà calando 81%. pressione stabile a 1021.
a dopo.
ciao
ps: massima della giornata di ieri + 11.2. vediamo oggi dove arrivo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
+20°C??kitti71 ha scritto:i rami delle piante hanno iniziato a muoversi.
La temperatura ha pigliato l'ascensore verso il cielo: ora sono a + 8.6 e l'umidità stà calando 81%. pressione stabile a 1021.
a dopo.
ciao![]()
pau ha scritto:+20°C??kitti71 ha scritto:i rami delle piante hanno iniziato a muoversi.
a dopo.
ciao![]()
innanzitutto benvenutoCasperino ha scritto:Sai che scarto di temperature, mediamente, ci sono tra cassano e Busto? Stamattina alle 7 era piuttosto fresco... ma ancora non ho l'attrezzatura necessaria per i miei rilevamenti!!!
Io sono fermo ai 10,6 gradi di ieri sera, all'84% di umidità e a un cielo sereno che avanzava da nord-NO... e da un cielo limpidissimo di questa mattina...
E' arrivato il phoen?
Ora mi trovo a garbagnate milanese, il cielo è terso, c'è vento debole/moderato, in quota penso sia più forte in quanto le scie lasciate dagli aerei si dissolvono molto velocemente. Non ho idea di quanti gradi ci siano, ma l'odore dell'aria è inequivocabilmente da vento/primaverile...