buona serata ciaoo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
come vedete e' tutta un'altalena ,i modelli sono esausti viaggiano alla cieca,non sanno esattamente dove vada quel minimo,io scommetto che quel minimo si piazzera a puntino sul ligure ,e dispensera' per ben bene il piemonte e ow lombardia e ovviamente la liguriaAngelo88 ha scritto:GFS12 ha tolto di nuovo le prp x domenica, rimane la possibile rapida spolverata di venerdì
Io temo che domenica vedremo ben poco almeno noi del piemonte più occidentale. Più frontunato il piemonte orientale e quello meridionale. La mia attenzione è spostata sul 22-23. Lo so troppo in la, ma sognare non costa nulla!!!!!!!burano-20 ha scritto:come vedete e' tutta un'altalena ,i modelli sono esausti viaggiano alla cieca,non sanno esattamente dove vada quel minimo,io scommetto che quel minimo si piazzera a puntino sul ligure ,e dispensera' per ben bene il piemonte e ow lombardia e ovviamente la liguriaAngelo88 ha scritto:GFS12 ha tolto di nuovo le prp x domenica, rimane la possibile rapida spolverata di venerdì![]()
![]()
![]()
![]()
Problemi? Problemoni io direi , vabbe' dai lasciamo perdere !luca90 ha scritto:o te finalmente posso tornare a scrivere sul forum dopo i problemi tecnici!![]()
cmq..cielo sereno e t. di-5°
snow79 ha scritto:Problemi? Problemoni io direi , vabbe' dai lasciamo perdere !luca90 ha scritto:o te finalmente posso tornare a scrivere sul forum dopo i problemi tecnici!![]()
Qua -2 , domani mattina penso che in basso arrivo tranquillamente a -9 , gia' stamattina alle cinque in alcuni punti era -7
Già...be personalmente l'ultima goccia è stata versata e il vaso è traboccato...luca90 ha scritto:ma davvero????Nemeth ha scritto:Ehi Luca...hanno immediatamente cancellato il post nella stanza consigli suggerimenti...
Io è da oggi pomeriggio che non riuscivo a collegarmi ne al forum e nè al portale di ML.snow79 ha scritto:Problemi? Problemoni io direi , vabbe' dai lasciamo perdere !luca90 ha scritto:o te finalmente posso tornare a scrivere sul forum dopo i problemi tecnici!![]()
Qua da me l'inversione termica è paurosa ! Stamattina sono partito da qua a 0 e dopo che ero sceso 2km la temp era a -5 !luca90 ha scritto:snow79 ha scritto:Problemi? Problemoni io direi , vabbe' dai lasciamo perdere !luca90 ha scritto:o te finalmente posso tornare a scrivere sul forum dopo i problemi tecnici!![]()
Qua -2 , domani mattina penso che in basso arrivo tranquillamente a -9 , gia' stamattina alle cinque in alcuni punti era -7
si rompono parecchio sti problemi..ogni 2x3 saltan fuori!! porca paletta![]()
ti sto stracciando ora sulla t.!
![]()
-5.1°