Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine

buona serata ciaoo
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine

buona serata ciaoo
burano-20

Messaggio da burano-20 »

Angelo88 ha scritto:GFS12 ha tolto di nuovo le prp x domenica, rimane la possibile rapida spolverata di venerdì
come vedete e' tutta un'altalena ,i modelli sono esausti viaggiano alla cieca,non sanno esattamente dove vada quel minimo,io scommetto che quel minimo si piazzera a puntino sul ligure ,e dispensera' per ben bene il piemonte e ow lombardia e ovviamente la liguria 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Cino

Messaggio da Cino »

burano-20 ha scritto:
Angelo88 ha scritto:GFS12 ha tolto di nuovo le prp x domenica, rimane la possibile rapida spolverata di venerdì
come vedete e' tutta un'altalena ,i modelli sono esausti viaggiano alla cieca,non sanno esattamente dove vada quel minimo,io scommetto che quel minimo si piazzera a puntino sul ligure ,e dispensera' per ben bene il piemonte e ow lombardia e ovviamente la liguria 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Io temo che domenica vedremo ben poco almeno noi del piemonte più occidentale. Più frontunato il piemonte orientale e quello meridionale. La mia attenzione è spostata sul 22-23. Lo so troppo in la, ma sognare non costa nulla!!!!!!!
bufera94

Messaggio da bufera94 »

Estremi odierni -3,9°c/3,4°c
Ora cielo sereno e temperatura di -3,5°c
Ur 71% dp -8°c
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

o te finalmente posso tornare a scrivere sul forum dopo i problemi tecnici! :twisted:

cmq..cielo sereno e t. di-5° :D
Cino

Messaggio da Cino »

Per venerdi pare che tre quarti d'Italia sarà sotto la neve. Fuori dai giochi Torinese Cuneese e liguria di ponente. Proprio un Venerdì 17!!!!! :evil:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

le gfs18 confermano un pò di precipitazioni per la giornata di venerdi! :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

luca90 ha scritto:o te finalmente posso tornare a scrivere sul forum dopo i problemi tecnici! :twisted:

Problemi? Problemoni io direi , vabbe' dai lasciamo perdere !

Qua -2 , domani mattina penso che in basso arrivo tranquillamente a -9 , gia' stamattina alle cinque in alcuni punti era -7 :shock:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

snow79 ha scritto:
luca90 ha scritto:o te finalmente posso tornare a scrivere sul forum dopo i problemi tecnici! :twisted:

Qua -2 , domani mattina penso che in basso arrivo tranquillamente a -9 , gia' stamattina alle cinque in alcuni punti era -7 :shock:

si rompono parecchio sti problemi..ogni 2x3 saltan fuori!! porca paletta :twisted:

:lol: ti sto stracciando ora sulla t.! :lol:

-5.1°
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ehi Luca...hanno immediatamente cancellato il post nella stanza consigli suggerimenti...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Nemeth ha scritto:Ehi Luca...hanno immediatamente cancellato il post nella stanza consigli suggerimenti...
ma davvero???? :shock:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

luca90 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Ehi Luca...hanno immediatamente cancellato il post nella stanza consigli suggerimenti...
ma davvero???? :shock:
Già...be personalmente l'ultima goccia è stata versata e il vaso è traboccato...

Ormai sembra di essere in un campo di concentramento e non in un forum. Il moderatore l'ho fatto non per loro ma per me e voi, però di fronte a questi atteggiamenti non ho più voglia di salvargli le chiappe e sbattermi per poi essere ripagato in questo modo...

Per chi vuole restare in contatto può cercarmi su Facebook come Flavio Cappellano o Meteo Pinerolo. Altrimenti la mail è nemeth@hotmail.it

Ragà è stato bello :wink:
Angelo88

Messaggio da Angelo88 »

snow79 ha scritto:
Io è da oggi pomeriggio che non riuscivo a collegarmi ne al forum e nè al portale di ML.
Speriamo siano risolti i problemi.
Intanto qui -1,1 cielo sereno.
Gfs18 nemmeno le guardo
:twisted:
snow79

Messaggio da snow79 »

luca90 ha scritto:
snow79 ha scritto:

si rompono parecchio sti problemi..ogni 2x3 saltan fuori!! porca paletta :twisted:

:lol: ti sto stracciando ora sulla t.! :lol:

-5.1°
Qua da me l'inversione termica è paurosa ! Stamattina sono partito da qua a 0 e dopo che ero sceso 2km la temp era a -5 !
Rispondi