Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io non voglio illudere nessuno ma qui da me per le quattro nevicate che ho avuto con accumulo le prp sono sempre state sottostimate fino a poche ore dall'evento.. poi se invece dobbbiamo commentare le carte attuali il discorso è diverso.. vado a vedere gfs06tommy10 ha scritto:Il problema è che siamo GIA a martedi...mancano soltanto 2gg e mezzo e la situazione è ormai ben definita...poi x carità magari capita un miracolo ma lo vedo davvero difficileburano-20 ha scritto:siamo solo martedi' preferisco che adesso vedono il piemonte a secco,le sorprese non mancheranno,e poi intanto abbiamo il freddo e per natale puo essere molto utile ciaotommy10 ha scritto: Io 15![]()
L'anno scorso di questi tempi ero a....0![]()
![]()
Però sappiamo tutti come è andata a finire poi...![]()
![]()
Bei tempi!!! E venerdi ci risiamo piemonte a fare da spettatore!!!![]()
Qui ci vuole una bella sciroccata altrimenti ci attacchiamo a u gazz....![]()
![]()
- SuperWinter
- SuperWinter
Sta mina!!SuperWinter ha scritto:Oggi ho finito alle 10:50...ma poi mi faccio altre 3 ore al pomeriggiotommy10 ha scritto:Ma non vai a scuola??!!SuperWinter ha scritto:Minima Stamane -4.5, da segnalare Stabio -6.8
Situazione attuale ore 11:30 -2 e UR al 35%....quanto mi piace![]()
![]()
per un totale di 6 ore, di solito pero' ne faccio 8
Io 5 ore al giorno e ovviamente il sabato a casa
- SuperWinter
tommy10 ha scritto: Sta mina!!![]()
Io 5 ore al giorno e ovviamente il sabato a casa
Va bene che faccio il liceo, pero; io faccio 8 ore il lunedi/mercoledi'/giovedi', e "solo 7 il martedi' e il venerdi'...pomeriggi tutti pieni
Va bhe'...io pero' grazie all'ombrosita' sto ancora a -2
sisi tieniti pure l'ombrosità ma io preferisco stare a casa anche se siamo già a +4 dopo una minima di -7SuperWinter ha scritto:tommy10 ha scritto: Sta mina!!![]()
Io 5 ore al giorno e ovviamente il sabato a casaMa sparatiii!!
![]()
Va bene che faccio il liceo, pero; io faccio 8 ore il lunedi/mercoledi'/giovedi', e "solo 7 il martedi' e il venerdi'...pomeriggi tutti pieni![]()
Va bhe'...io pero' grazie all'ombrosita' sto ancora a -2Ur al 34%...oggi max sullo 0 e domani minime paurose con la -8 , L'ur bassima e le max bassime