Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SuperWinter
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
ML nell'articolo di stamattina esclude ogni forma di precipitazione venerdì per il NordOvest ma secondo me è ancora troppo presto per trarre conclusioni.....
Le PRP infatti potrebbero saltare pure il NE, il minimo ad oggi mi sembra davvero troppo BLANDO e poco credibile, sopratutto al fronte di un VP che non si sa bene se scenderà più nettamente di latitudine o meno..
Fossi stato in ML mi sarei sbilanciato meno...
Poi percarità spero di sbagliare io.
Le PRP infatti potrebbero saltare pure il NE, il minimo ad oggi mi sembra davvero troppo BLANDO e poco credibile, sopratutto al fronte di un VP che non si sa bene se scenderà più nettamente di latitudine o meno..
Fossi stato in ML mi sarei sbilanciato meno...
-
bardockssj
Con le carte di oggi ML ha ragione per quel che riguarda le pianure, a parte un pò di nuvolosità irromperà presto il favonio molto freddo sul piemonte occidentale.GiulianoPhoto ha scritto:ML nell'articolo di stamattina esclude ogni forma di precipitazione venerdì per il NordOvest ma secondo me è ancora troppo presto per trarre conclusioni.....
Fossi stato in ML mi sarei sbilanciato meno...![]()
Discorso diverso per valle d'aosta e settori prossimi alla francia che vedranno un pò di neve da sfondamento
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Mutismo e rassegnazione.tommy10 ha scritto:Si bellissima x sognareDarkangel ha scritto:Da uno sguardo veloce x reading il 24 nevica. Sbaglio?
X sognare e bellissama.
Saluti
ma x lunedi quel minimo,anche se blando,previsto sulla corsica potrebbe portarci qualcosa'?
cosi si diceva
Quest anno non ci siamo
ciao
Haha davvero!!Darkangel ha scritto:Mutismo e rassegnazione.tommy10 ha scritto:Si bellissima x sognareDarkangel ha scritto:Da uno sguardo veloce x reading il 24 nevica. Sbaglio?
X sognare e bellissama.
Saluti
ma x lunedi quel minimo,anche se blando,previsto sulla corsica potrebbe portarci qualcosa'?
cosi si diceva![]()
Quest anno non ci siamo
ciao
Quest'anno male male....vabbè
Inatnto -2.1
tommy10 ha scritto:Haha davvero!!Darkangel ha scritto:Mutismo e rassegnazione.tommy10 ha scritto: Si bellissima x sognare
cosi si diceva![]()
Quest anno non ci siamo
ciao![]()
Quest'anno male male....vabbè
Inatnto -2.1
non c'è proprio trippa per gatti....!!!