Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
labico (rm) lazio interno 350 mt
scusa è impossibile che tu stia con +8 gradi io sono a -2 cn ghiaccio sulle macchine almeno lo ero un ora fa !!!! ma ti funziona il termometro???
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Re: labico (rm) lazio interno 350 mt
Ma chi??? Magari se fai un riferimento preciso...NIVOFILO86 ha scritto:scusa è impossibile che tu stia con +8 gradi io sono a -2 cn ghiaccio sulle macchine almeno lo ero un ora fa !!!! ma ti funziona il termometro???
-
pubblico
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
pubblico
le carte sono migliorate... la depressione artica colpirà anche l'italia nel fine settimanaMasterg ha scritto:nessun riassunto?Masterg ha scritto:Ragazzi buonasera a tutti. Vi prego c'è qualche buon uomo che mi fa un riassunto di ciò che sta accadendo e che accadrà (parlo di possibile neve a Roma). Non vi ho letto tutta la giornata.
Aiutatemiiiiii, grazie!!!
grazie Mitico pubblico!pubblico ha scritto:le carte sono migliorate... la depressione artica colpirà anche l'italia nel fine settimanaMasterg ha scritto:nessun riassunto?Masterg ha scritto:Ragazzi buonasera a tutti. Vi prego c'è qualche buon uomo che mi fa un riassunto di ciò che sta accadendo e che accadrà (parlo di possibile neve a Roma). Non vi ho letto tutta la giornata.
sei pure simpatico e fai le battutepubblico ha scritto:le carte sono migliorate... la depressione artica colpirà anche l'italia nel fine settimanaMasterg ha scritto:nessun riassunto?Masterg ha scritto:Ragazzi buonasera a tutti. Vi prego c'è qualche buon uomo che mi fa un riassunto di ciò che sta accadendo e che accadrà (parlo di possibile neve a Roma). Non vi ho letto tutta la giornata.
-
cesaresnow
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
intanto per stasera inotrno alle 22 ,un sito noto, mette neve debole per la Capitale situazione molto interessante anche x venerdi e sabato mattina!!
Ultima modifica di Daniele91 il mar dic 14, 2010 12:26 pm, modificato 7 volte in totale.