Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NIVOFILO86
Forumista senior

labico (rm) lazio interno 350 mt

Messaggio da NIVOFILO86 »

scusa è impossibile che tu stia con +8 gradi io sono a -2 cn ghiaccio sulle macchine almeno lo ero un ora fa !!!! ma ti funziona il termometro???
Nemeth
*Forumista TOP*

Re: labico (rm) lazio interno 350 mt

Messaggio da Nemeth »

NIVOFILO86 ha scritto:scusa è impossibile che tu stia con +8 gradi io sono a -2 cn ghiaccio sulle macchine almeno lo ero un ora fa !!!! ma ti funziona il termometro???
Ma chi??? Magari se fai un riferimento preciso... :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

romaburian ha scritto:topic a dir poco COMICO! ma state a fa morì dal ridere :D gargamella con i puffi quando arrivano? eheh saludos
hai 4 messaggi... se continui a istigar polemica non arrivi al 5° :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

parlo di saski
Masterg

Messaggio da Masterg »

Ragazzi buonasera a tutti. Vi prego c'è qualche buon uomo che mi fa un riassunto di ciò che sta accadendo e che accadrà (parlo di possibile neve a Roma). Non vi ho letto tutta la giornata.
Aiutatemiiiiii, grazie!!!
:-)
Masterg

Messaggio da Masterg »

Masterg ha scritto:Ragazzi buonasera a tutti. Vi prego c'è qualche buon uomo che mi fa un riassunto di ciò che sta accadendo e che accadrà (parlo di possibile neve a Roma). Non vi ho letto tutta la giornata.
nessun riassunto?
:-(
pubblico

Messaggio da pubblico »

Masterg ha scritto:
Masterg ha scritto:Ragazzi buonasera a tutti. Vi prego c'è qualche buon uomo che mi fa un riassunto di ciò che sta accadendo e che accadrà (parlo di possibile neve a Roma). Non vi ho letto tutta la giornata.
nessun riassunto?
le carte sono migliorate... la depressione artica colpirà anche l'italia nel fine settimana :wink:
Masterg

Messaggio da Masterg »

pubblico ha scritto:
Masterg ha scritto:
nessun riassunto?
le carte sono migliorate... la depressione artica colpirà anche l'italia nel fine settimana :wink:
grazie Mitico pubblico!
Masterg

Messaggio da Masterg »

pubblico ha scritto:
Masterg ha scritto:
nessun riassunto?
sei pure simpatico e fai le battute :lol: :lol: :lol:
canassa

Messaggio da canassa »

martedì 14 dicembre:

non mancò il freddo, ma le nuvole.
:lol:

ciao a tutti.
cesaresnow

Messaggio da cesaresnow »

sbaglio o per tutta la giornata di venerdi è prevista bufera di neve per Roma? :shock: :shock:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cesaresnow ha scritto:sbaglio o per tutta la giornata di venerdi è prevista bufera di neve per Roma? :shock: :shock:
all.inizio è neve poi gira in pioggia ma non è detto che poi lanotte successiva non giri a neve di nuovo :wink:
saski

Messaggio da saski »

buongiorno,novità per il lazio e roma??che dicono le emissioni della mattina??
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cesaresnow ha scritto:sbaglio o per tutta la giornata di venerdi è prevista bufera di neve per Roma? :shock: :shock:
E chi te l'ha detto, Otelma? :|
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

intanto per stasera inotrno alle 22 ,un sito noto, mette neve debole per la Capitale situazione molto interessante anche x venerdi e sabato mattina!!Immagine
Ultima modifica di Daniele91 il mar dic 14, 2010 12:26 pm, modificato 7 volte in totale.
Bloccato