Quello non è basso tirreno è medio tirreno, il basso tirreno comincia un pò più giu, dalle mie parti.nevofilo80 ha scritto:NIVOFILO86 ha scritto:si ma all'interno e in prossimità dei rilievi la nuvolosità dovrebbe addensarsi e le prp sn più intense o sbaglio?
ti sto dicendo che è instabilita non un fronte che da precipitazioni per tutti .le zone piu prese sono quelle del basso tirreno latina gaeta formia
Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
- Messaggi: 3080
- Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:24 pm
- Località: Lago Patria (NA)
- blizzard90
- Messaggi: 1325
- Iscritto il: lun gen 26, 2009 9:55 pm
- Località: Roma
Allora ragazzi a Roma,eccezion fatta per domani quando c'è la possibilità che si formi un minimo ma non troppo basso,NON nevicherà! neanche venerdi sabato quando ci saranno le precipitazioni per il rialzo termico;diversamente andrà per i collinari pedemontani e zone interne che potranno avere neve dai 500 mt qualcosina più in basso nel viterbese.Seguire gli aggiornamenti!
Mumble mumble Bliz, io aspetto il tardo pomeriggio di oggi per esprimermi, sai, sono un ottimista incallito!blizzard90 ha scritto:Allora ragazzi a Roma,eccezion fatta per domani quando c'è la possibilità che si formi un minimo ma non troppo basso,NON nevicherà! neanche venerdi sabato quando ci saranno le precipitazioni per il rialzo termico;diversamente andrà per i collinari pedemontani e zone interne che potranno avere neve dai 500 mt qualcosina più in basso nel viterbese.Seguire gli aggiornamenti!
- Giuseppe83
- Messaggi: 3080
- Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:24 pm
- Località: Lago Patria (NA)
Oggi ho visto su Sky Meteo 24 le previsioni di Roma e Napoli a tre giorni "oggi, domani, dopodomani" e davano per dopodomani sera, a Roma nuvoloso con 1° e a Napoli sempre nuvoloso ma con 4°. Magari anche questa volta può essere che a Roma li fanno due fiocchi e a Napoli niente, oppure può essere che anche a Napoli farà qualche fiocco, perchè magari il giorno dopo la temperatura dai 4° scenderà anche da me a 1°. Ma a quanto pare al massimo sarà giusto qualche fiocco fugace, sarà un freddo fugace, ho visto anche le previsioni su Meteolive, sempre di Roma e Napoli, a una settimana e portavano giusto pochi giorni di freddo senza neve e nei giorni successivi temperature massime oltre i 10°.
- Giuseppe83
- Messaggi: 3080
- Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:24 pm
- Località: Lago Patria (NA)
Io invece di carattere sono tendente al pessimismo.Cribbio ha scritto:Mumble mumble Bliz, io aspetto il tardo pomeriggio di oggi per esprimermi, sai, sono un ottimista incallito!blizzard90 ha scritto:Allora ragazzi a Roma,eccezion fatta per domani quando c'è la possibilità che si formi un minimo ma non troppo basso,NON nevicherà! neanche venerdi sabato quando ci saranno le precipitazioni per il rialzo termico;diversamente andrà per i collinari pedemontani e zone interne che potranno avere neve dai 500 mt qualcosina più in basso nel viterbese.Seguire gli aggiornamenti!![]()
-
cesaresnow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: sab gen 30, 2010 11:20 pm
- Località: Lido di Ostia - Roma
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 35905
- Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
- Località: molara
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 35905
- Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
- Località: molara
ho detto che al suolo ci sono buone temperature ma come dice massi in quota il freddo non è sufficiente per far nevicare in pianura automaticamente se annuvola si alza subito .discorso diverso se capitava domani sera ...ai castelli una spruzzatina ci scappasaski ha scritto:nevo ma di quando parli???