Hai avuto coraggio,non è da tutti buttarsi nel calderone della mediocrità e urlare quello che si pensa
Buonanotte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sei stato bannato? Quando? Me la sono persa....Cribbio ha scritto:Però non vale, io sono stato bannato per molto meno...
Bannate Adriano e io non segnalerò l'accaduto alle autorità competenti
Del resto Adri ha anche ammesso la sua colpevolezza, un po' se l'aspetta pure, mi occuperò io di intrattenerlo per posta elettronica....![]()
Un mesetto fa per 48 ore, ma non dico altro, nè chi è stato nè perchè, dico solo che ho ragione io ovviamente.finland77 ha scritto:Sei stato bannato? Quando? Me la sono persa....Cribbio ha scritto:Però non vale, io sono stato bannato per molto meno...
Del resto Adri ha anche ammesso la sua colpevolezza, un po' se l'aspetta pure, mi occuperò io di intrattenerlo per posta elettronica....![]()
Cribbio ha scritto:Un mesetto fa per 48 ore, ma non dico altro, nè chi è stato nè perchè, dico solo che ho ragione io ovviamente.finland77 ha scritto:Sei stato bannato? Quando? Me la sono persa....Cribbio ha scritto:Però non vale, io sono stato bannato per molto meno...
Non lo sapevo....Cribbio ha scritto:Un mesetto fa per 48 ore, ma non dico altro, nè chi è stato nè perchè, dico solo che ho ragione io ovviamente.finland77 ha scritto:Sei stato bannato? Quando? Me la sono persa....Cribbio ha scritto:Però non vale, io sono stato bannato per molto meno...
pure te sei stato bannano o sbaglio? mi pare per qalche secondo...luca90 ha scritto:Cribbio ha scritto:Un mesetto fa per 48 ore, ma non dico altro, nè chi è stato nè perchè, dico solo che ho ragione io ovviamente.finland77 ha scritto: Sei stato bannato? Quando? Me la sono persa....
umh forse ho capito chi era stato!! avevi avuto mi sembra una discussione con questa persona!
pubblico ha scritto:pure te sei stato bannano o sbaglio? mi pare per qalche secondo...luca90 ha scritto:Cribbio ha scritto: Un mesetto fa per 48 ore, ma non dico altro, nè chi è stato nè perchè, dico solo che ho ragione io ovviamente.
umh forse ho capito chi era stato!! avevi avuto mi sembra una discussione con questa persona!
pubblico ha scritto:pure te sei stato bannano o sbaglio? mi pare per qalche secondo...luca90 ha scritto:Cribbio ha scritto: Un mesetto fa per 48 ore, ma non dico altro, nè chi è stato nè perchè, dico solo che ho ragione io ovviamente.