la priora ha scritto:ma guarda a dire il vero dalle previsioni di stamattina non sarei più così pessimista anche perchè il freddo adesso è secco e non umido. Inoltre le prp di lunedì-martedì sono diminuite nella mia zonamichelebrini ha scritto:cielo da sereno a velato a sereno attualmente
t.min sopra lo zero 0,7°
t.attuale già 7,6° u.r. 54%
sta diventando una bellissima giornata perchè spira un sud/ovest che potrebbe spingere la temperatura a superare i 10°![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fantastico
Torna in letargo che tra qualche giorno avrai bisogno della termocopertaanche di giorno
quindi fra un po' stacco e vado a prendere il sole in camera![]()
nowcasting centro-sud 9-12 dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
michelebrini
-
michelebrini
- Robertoavv
- Robertoavv
da martedi pomeriggio fino a mercoledi mattina nevicate sparse anche di una certa consistenza, mercoledi con nubi da ne e possibili nevicate spars ulteriori poi giovedi non è esclusa la formazione di un altro minimo che parte dal tirreno con direzione SE e allora vedremo ancora nevicate..tutto con temperature che da martedi mattina fino a venerdi credo difficilmente supereranno i 2-3 gradi e con minime anche molto sotto lo zero..torellesi ha scritto:Avellinesi??????? con queste carte che succederà da noi???????????? fatemi sapere grazie
speriamo che sia davvero cosi
-
michelebrini
nel riminese superati anche i 13°
poggio berni 13,3°
santarcangelo 11,3° come ieri
cerasolo 12,1°
adesso in pianura brezza da n/est che fa calare un po' la temperatura invece sulle colline ancora garbino 10-15 km/h
serravalle (RSM) max e valore attuale 12,1°
Da ricordare anche che oggi sono chiuse le piste da sci sul monte carpegna in quanto gli addetti hanno preparato neve artificiale, ma stamattina la temperatura (e anche adesso) si sfiorano i 2°
poggio berni 13,3°
santarcangelo 11,3° come ieri
cerasolo 12,1°
adesso in pianura brezza da n/est che fa calare un po' la temperatura invece sulle colline ancora garbino 10-15 km/h
serravalle (RSM) max e valore attuale 12,1°
Da ricordare anche che oggi sono chiuse le piste da sci sul monte carpegna in quanto gli addetti hanno preparato neve artificiale, ma stamattina la temperatura (e anche adesso) si sfiorano i 2°
-
Glaceon 95
Ragazzi da quanto ho capito sarà una situazione molto favorevole per l'adriatico da Martedì e Giovedì! Guardando sul altri lidi ho però visto che le precipitazioni saranno concentrate esclusivamente sulle coste mentre noi dell'interno ci becchiamo freddo sterile... Due articoli di MeteoLive dicono invece tutt'altro! Chi mi può dare delucidazioni? Nevicherà anche nell'interno(Murge,Lucania) o solo sulla costa barese?
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Tu sei il NUMERO UNO!!roby22 ha scritto:11.4° ossia la massima odierna!
min di -1° con estesa brinata!
vento moderato da SW!
umore alle stelle, ancora 36h e si parte di nowcasting nevoso!
per l'occorrenza mi sono preso tre giorni di ferie, giovedì (se riuscirò![]()
) tornerò a lavoro
Ecco finalmente i buoni motivi per prendere le ferie ragazzi, imparate!!