Stasera deve fare gli straordinari per tenere a bada il forum..ma soprattutto quello che gli tocca leggere
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
-
monteautore
- Daniele_90
- cristiano69
Graziemonteautore ha scritto:a malinQuore ti Cuotocristiano69 ha scritto:Povero Nemeth![]()
![]()
![]()
Stasera deve fare gli straordinari per tenere a bada il forum..ma soprattutto quello che gli tocca leggere![]()
![]()
![]()
Domanda" da me sara' neve?"
Nemeth risponde "no,granita alla fragola"
Ma quanto si diverte stasera il nostro moderatore
è un burlonecristiano69 ha scritto:Graziemonteautore ha scritto:a malinQuore ti Cuotocristiano69 ha scritto:Povero Nemeth![]()
![]()
![]()
Stasera deve fare gli straordinari per tenere a bada il forum..ma soprattutto quello che gli tocca leggere![]()
![]()
![]()
ti devo un cuote anch'io
![]()
![]()
Domanda" da me sara' neve?"
Nemeth risponde "no,granita alla fragola"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quanto si diverte stasera il nostro moderatore![]()
-
monteautore
ahahahah a domande ortocellistiche rispondo solo privatamente!monteautore ha scritto:a proposito ti faccio una domanda,io abito a 493m slm e a 100km dal tirreno e a 175 dall'adriatico,sono 1,70 e peso 73 kg,sono della juve ed eterosessuale che dite la vedro' la neve e se si quanti cm e per quante ore rimarra' sugli alberi? grazie per la risposta sei un grande!!
- Daniele_90
monteautore ha scritto:a proposito ti faccio una domanda,io abito a 493m slm e a 100km dal tirreno e a 175 dall'adriatico,sono 1,70 e peso 73 kg,sono della juve ed eterosessuale che dite la vedro' la neve e se si quanti cm e per quante ore rimarra' sugli alberi? grazie per la risposta sei un grande!!
-
monteautore
a Danie' ma mo chi e' Bardi :shock:http://www.meteolive.it/meteoforum/prof ... 34740.htmlDaniele_90 ha scritto:monteautore ha scritto:a proposito ti faccio una domanda,io abito a 493m slm e a 100km dal tirreno e a 175 dall'adriatico,sono 1,70 e peso 73 kg,sono della juve ed eterosessuale che dite la vedro' la neve e se si quanti cm e per quante ore rimarra' sugli alberi? grazie per la risposta sei un grande!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che storiaMartino84 ha scritto:ahahahah a domande ortocellistiche rispondo solo privatamente!monteautore ha scritto:a proposito ti faccio una domanda,io abito a 493m slm e a 100km dal tirreno e a 175 dall'adriatico,sono 1,70 e peso 73 kg,sono della juve ed eterosessuale che dite la vedro' la neve e se si quanti cm e per quante ore rimarra' sugli alberi? grazie per la risposta sei un grande!!
- cristiano69
- cristiano69
Ehi ragazzi x la mia zona intorno ad ancona a circa 100 150 slm cosa dite??? Very Happy
lupo quanti cm di neve potranno cadere nella mia zona?
Scusatemi se vi quoto, XD volevo sapere se per Padova e provincia quando arrivera il manto bianco
ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa sono le brinate e le gelate notturne??
con questa carta sara' possibile vedere la neve in collina qui all'elba
Troppo forti questi ragazzie come al solito che noia sempre lo scirocco dopo il freddo!!! allora se devo dirvela tutta preferisco che nn nevichi...
-
monteautore