nowcasting centro-sud 9-12 dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
AvellinoAV
- Giuseppe83
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
AvellinoAV
- nevofilo80
allora io sono nato a fiamignano valle del salto vicino fiumata cresciuto a casa maina dove ho casa che prima era una stalla e lavoro all.hotel campo felice e alla capannina come cameriere e receptionarbolle ha scritto:scusa nevofilo, ma tu dove vivi di preciso?nevofilo80 ha scritto:sfiocchetta vento che ti taglia -3
a campofelice non mi risultano residenze...
- Robertoavv
si sarà alzato il vento per il fronte che è passato anche se non ti ha presoGiuseppe83 ha scritto:Il freddo è arrivato, poco fa c'erano 6.9°, ma adesso la temperatura è salita a 7.1° e non capisco perchè. Il cielo non si è annuvolato, è abbastanza stellato e lo scirocco non c'è, adesso è prevista l'aria fredda, quindi non penso proprio si sia girato a scirocco in questo momento.
benone! allora dopo che avranno aperto gli impianti ti verrò a trovare!nevofilo80 ha scritto:allora io sono nato a fiamignano valle del salto vicino fiumata cresciuto a casa maina dove ho casa che prima era una stalla e lavoro all.hotel campo felice e alla capannina come cameriere e receptionarbolle ha scritto:scusa nevofilo, ma tu dove vivi di preciso?nevofilo80 ha scritto:sfiocchetta vento che ti taglia -3
conosco Fiamignano e conosco anche Casamàina. Ma lì a Campofelice ci dormi anche o ci stai solo il giorno? Sei su Facebook?
- nevofilo80
dipende dalle giornate a volte mi fermo a dormire a volte vado a casa .quando mi iscrivo a facebook te lo dico quando ho tempo lo faccioarbolle ha scritto:benone! allora dopo che avranno aperto gli impianti ti verrò a trovare!nevofilo80 ha scritto:allora io sono nato a fiamignano valle del salto vicino fiumata cresciuto a casa maina dove ho casa che prima era una stalla e lavoro all.hotel campo felice e alla capannina come cameriere e receptionarbolle ha scritto: scusa nevofilo, ma tu dove vivi di preciso?
conosco Fiamignano e conosco anche Casamàina. Ma lì a Campofelice ci dormi anche o ci stai solo il giorno? Sei su Facebook?
- nevofilo80
a fiamignano cè la macelleria dove per andarci devi scendere i scalini dove di fronte cè il bar il macellaio si chiama pietronevofilo80 ha scritto:dipende dalle giornate a volte mi fermo a dormire a volte vado a casa .quando mi iscrivo a facebook te lo dico quando ho tempo lo faccioarbolle ha scritto:benone! allora dopo che avranno aperto gli impianti ti verrò a trovare!nevofilo80 ha scritto:allora io sono nato a fiamignano valle del salto vicino fiumata cresciuto a casa maina dove ho casa che prima era una stalla e lavoro all.hotel campo felice e alla capannina come cameriere e reception
conosco Fiamignano e conosco anche Casamàina. Ma lì a Campofelice ci dormi anche o ci stai solo il giorno? Sei su Facebook?![]()
intanto -4,8