Ciao! Infatti non posso proprio ricordarmi nulla, ho delle foto dell'ottantasei e c'era veramente tanta nevefabri64 ha scritto:Ma che coincidenza... l'ltima grande nevicata a Roma ci fu proprio nell'anno in cui sei nato: 1985 a Gennaio. Poi nel febbraio dell'anno successivo fece un bellissimo BIS con molti più centimetri ma la permanenza al suolo fu di circa 5 giorni perchè la temperatura non raggiunse i valori estremamente bassi dell'anno precedente, quando dopo 15 giorni, ancora resistevano vistose chiazze di neve! Tu probabilmente non ti ricorderai nulla perchè avevi un anno!stefano85 ha scritto:Ciao a tutti, sono stefano 22 anni e studi Fisica dell'atmosfera e meteorologia (guardate che caso) a Tor Vergata a Roma..
Sono fidanzato da poco più di 2 anni, mi piacciono molti sport (ma non ne pratico manco uno) tifo Roma (dajeeeeeee Roma!!!!!) e spero ed aspetto con ansia una strepitosa nevicata che blocchi Roma!![]()
![]()
Ops, dimenticavo, non preoccuparti se sei romanista, nessuno è perfetto...
Ciao, da un laziale
Ho anche una foto in cui i miei genitori mi hanno messo sulla neve ed io però piangevo.. All'epoca non potevo apprezzare purtroppo..
Però ho alcuni vaghi ricordi del febbraio 1991 quando qui da me fece una decina di cm..
Ciao laziale!