..dal vivo siete simpatici anbetutteeduestefano75 ha scritto:tu invece mi sei già molto simpatico sul forum...figuriamoci dal vivo!adriano ha scritto:vero vero
infatti sono sicuro che tu dal vivo sei molto più simpatico di come appari nel forum![]()
![]()
![]()
![]()
Roma arrivooooo !!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non ci metterei la mano sul fuoco...!!!FALCO ha scritto:..dal vivo siete simpatici anbetutteeduestefano75 ha scritto:tu invece mi sei già molto simpatico sul forum...figuriamoci dal vivo!adriano ha scritto:vero vero
infatti sono sicuro che tu dal vivo sei molto più simpatico di come appari nel forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
monteautore
stefano e' gajardoFALCO ha scritto:..dal vivo siete simpatici anbetutteeduestefano75 ha scritto:tu invece mi sei già molto simpatico sul forum...figuriamoci dal vivo!adriano ha scritto:vero vero
![]()
![]()
![]()
![]()
- Giuseppe83
Dicevo due ore di macchina per arrivare alle porte di Roma, poi pensavo che da li all'Eur a quel centro commerciale, ci volesse una mezzora, allora ci vuole un'ora più o meno?adriano ha scritto:Due ore di macchina? Ma dai.... io dall'EUR per andare a Porta di Roma ci metto un'ora ad andare e una a tornare... fai tu...Giuseppe83 ha scritto:Ci devo andare, Roma sta vicino a me, due ore di macchina, poi arrivato li, penso un'altra mezzoretta per trovarlo!pubblico ha scritto: euroma2 il più grande centro commerciale d'europa... è all'eur![]()
Quindi facciamo tre ore in tutto per l'andata e altre tre per il ritorno, la vedo fattibile come cosa, partendo la mattina presto e tornando la sera tardi.