macchè "gioventù"... dovevi semplicemente rimanere seduto!FALCO ha scritto:mi sono solo alzato dalla sedia ed un male folle dietro al ginocchio..tutto qui, avessi fatto chissa cosa lo capirei ma,,,sarà la gioventù???Martino84 ha scritto:vabbè, quindi niente di serio!FALCO ha scritto:..ecchime qua, si è distratto il gemello sinistro , non il menisco come pesavo.10 gorni di riposo e stampelle ...io sti emelli che si distraggono non li sopporto ..stiano attenti porca galera ....grazie a tutti per gli auguri..
C'hai fatto preoccupare eh... ma come diamine hai fatto??
ci sentiremo fra un pò...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se invece di correre nel forum per avvertirci che t'eri fatto male magari la prognosi era solo di 5 gg!FALCO ha scritto:mi sono solo alzato dalla sedia ed un male folle dietro al ginocchio..tutto qui, avessi fatto chissa cosa lo capirei ma,,,sarà la gioventù???Martino84 ha scritto:vabbè, quindi niente di serio!FALCO ha scritto:..ecchime qua, si è distratto il gemello sinistro , non il menisco come pesavo.10 gorni di riposo e stampelle ...io sti emelli che si distraggono non li sopporto ..stiano attenti porca galera ....grazie a tutti per gli auguri..
C'hai fatto preoccupare eh... ma come diamine hai fatto??
- Giuseppe83
Infatti, con questi incidenti sono dolori, è riuscito a parlarcene nel forum nonostante il dolore, direi che lo sopporta bene.giulys ha scritto:Falco un vero cronista, nonostante il dolore ci da la notizia in diretta, magari potesse aggiungerci qualche foto e con calma anche il plastico di dove e come è successo.![]()
![]()
![]()
![]()
Buona fortuna Falco, ti auguro di guarire presto!
Vorrà dire che ti dovremo sopportare noi...FALCO ha scritto:... il mio medico mi ha detto...se c'è scritto che deve stare fermo 10gg vuol dire ..stare fermo 10 gg... non due ... chiaro se la vedo in giro le sparofinland77 ha scritto:Sono contento Alfredo che non sia nulla di grave...
Il tuo problema è che sei troppo giovane!![]()
![]()
..10 gg fermo a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giustofinland77 ha scritto:Vorrà dire che ti dovremo sopportare noi...FALCO ha scritto:... il mio medico mi ha detto...se c'è scritto che deve stare fermo 10gg vuol dire ..stare fermo 10 gg... non due ... chiaro se la vedo in giro le sparofinland77 ha scritto:Sono contento Alfredo che non sia nulla di grave...
![]()
..10 gg fermo a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Martino84 ha scritto:giustofinland77 ha scritto:Vorrà dire che ti dovremo sopportare noi...FALCO ha scritto:... il mio medico mi ha detto...se c'è scritto che deve stare fermo 10gg vuol dire ..stare fermo 10 gg... non due ... chiaro se la vedo in giro le sparo![]()
![]()
..10 gg fermo a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooooooooooooooooooo
-
pubblico
ma te vai a fa male alle gambe che ancora ti servono?? la testa te devi rompe.. la testa... che non te serve a niente.....FALCO ha scritto:... il mio medico mi ha detto...se c'è scritto che deve stare fermo 10gg vuol dire ..stare fermo 10 gg... non due ... chiaro se la vedo in giro le sparofinland77 ha scritto:Sono contento Alfredo che non sia nulla di grave...
![]()
..10 gg fermo a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
..se per quello anche un'altra cosa .....pubblico ha scritto:ma te vai a fa male alle gambe che ancora ti servono?? la testa te devi rompe.. la testa... che non te serve a niente.....FALCO ha scritto:... il mio medico mi ha detto...se c'è scritto che deve stare fermo 10gg vuol dire ..stare fermo 10 gg... non due ... chiaro se la vedo in giro le sparofinland77 ha scritto:Sono contento Alfredo che non sia nulla di grave...
![]()
..10 gg fermo a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- cristiano69