ci sentiremo fra un pò...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
ci sentiremo fra un pò...
..credo di aver rotto il menisco adesso adesso,,mo parto per il pronto soccorso.....per la votazioni delle foto ,se non torno vi affido ai 2 supergiudici

- stella polare 75
- davide0861
- giulys
- Forumista senior
Falco un vero cronista, nonostante il dolore ci da la notizia in diretta, magari potesse aggiungerci qualche foto e con calma anche il plastico di dove e come è successo.
Si scherza, dai coraggio vedrai che fra poco risarai in forma.
Se vuoi posso metterti con mia figlia, che si è rotta clavicola e ha una piccola infrazione al bacino.
Auguri
Si scherza, dai coraggio vedrai che fra poco risarai in forma.
Se vuoi posso metterti con mia figlia, che si è rotta clavicola e ha una piccola infrazione al bacino.
Auguri
- paolometeo97
Ehi, nonnetto Falco! Stammi bene!
Anche mio padre si rotto il menisco, ma lo opereranno a Gennaio; è dallo scorso anno che è in ballo, e per problemi cardiaci (a rischiato di morire in montagna l'estate scorsa) ha sempre rinviato l'intervento
Speriamo che per te sia tutto più veloce, sempre che sia grave!
Auguroni!!
Anche mio padre si rotto il menisco, ma lo opereranno a Gennaio; è dallo scorso anno che è in ballo, e per problemi cardiaci (a rischiato di morire in montagna l'estate scorsa) ha sempre rinviato l'intervento
Speriamo che per te sia tutto più veloce, sempre che sia grave!
Auguroni!!
vabbè, quindi niente di serio!FALCO ha scritto:..ecchime qua, si è distratto il gemello sinistro , non il menisco come pesavo.10 gorni di riposo e stampelle ...io sti emelli che si distraggono non li sopporto ..stiano attenti porca galera ....grazie a tutti per gli auguri..
C'hai fatto preoccupare eh
- FALCO
- *Forumista TOP*
mi sono solo alzato dalla sedia ed un male folle dietro al ginocchio..tutto qui, avessi fatto chissa cosa lo capirei ma,,,sarà la gioventù???Martino84 ha scritto:vabbè, quindi niente di serio!FALCO ha scritto:..ecchime qua, si è distratto il gemello sinistro , non il menisco come pesavo.10 gorni di riposo e stampelle ...io sti emelli che si distraggono non li sopporto ..stiano attenti porca galera ....grazie a tutti per gli auguri..
C'hai fatto preoccupare eh... ma come diamine hai fatto??