davide0861 ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Che c**o ho detto ?davide0861 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete una banda di maliziosi, che stress !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non t'arrabbià stellina!
stella------>
<-------davideModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tutto bene, sono venuta con l'auto blu e il mio portaborse !!Cribbio ha scritto:Non mi hai risposto, ti ho fatto 2 domandestella polare 75 ha scritto:Certo che potevi farti vivo con la tua compagna per un caffè, non ho parole !!Cribbio ha scritto:Com'è andata Stellì?
Ma con chi sei venuta?![]()
Mica t'avremmo mangiato !!!
stella polare 75 ha scritto:Tutto bene, sono venuta con l'auto blu e il mio portaborse !!Cribbio ha scritto:Non mi hai risposto, ti ho fatto 2 domandestella polare 75 ha scritto: Certo che potevi farti vivo con la tua compagna per un caffè, non ho parole !!![]()
E non hai visto un bagliore celestiale in direzione Eur?stella polare 75 ha scritto:Tutto bene, sono venuta con l'auto blu e il mio portaborse !!Cribbio ha scritto:Non mi hai risposto, ti ho fatto 2 domandestella polare 75 ha scritto: Certo che potevi farti vivo con la tua compagna per un caffè, non ho parole !!![]()
Ci devo andare, Roma sta vicino a me, due ore di macchina, poi arrivato li, penso un'altra mezzoretta per trovarlo!pubblico ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Ciao ragazzi, domenica e lunedi sarò a Roma.
Avrei bisogno del vostro aiuto, essendo ormai vicini al Natale, vorrei approfittarne per comprare i regali ma non so dove farlo !!
Avete qualche indirizzo da darmi ?
Naturalmente sarò ben felice di offrirvi un caffè se ne avrete il tempo e il modo !!
Lascerò il mio cell su fb nelle info solo per chi abita a Roma così potrete contattarmi !!
Grazie per ora e occhio, un pericolo in più girerà sulle vostre strade !!![]()
![]()
![]()
![]()
euroma2 il più grande centro commerciale d'europa... è all'eur
Due ore di macchina? Ma dai.... io dall'EUR per andare a Porta di Roma ci metto un'ora ad andare e una a tornare... fai tu...Giuseppe83 ha scritto:Ci devo andare, Roma sta vicino a me, due ore di macchina, poi arrivato li, penso un'altra mezzoretta per trovarlo!pubblico ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Ciao ragazzi, domenica e lunedi sarò a Roma.
Avrei bisogno del vostro aiuto, essendo ormai vicini al Natale, vorrei approfittarne per comprare i regali ma non so dove farlo !!
Avete qualche indirizzo da darmi ?
Naturalmente sarò ben felice di offrirvi un caffè se ne avrete il tempo e il modo !!
Lascerò il mio cell su fb nelle info solo per chi abita a Roma così potrete contattarmi !!
Grazie per ora e occhio, un pericolo in più girerà sulle vostre strade !!![]()
![]()
![]()
![]()
ci mettevi.... na volta... mo vai alle Gru..!!adriano ha scritto:Due ore di macchina? Ma dai.... io dall'EUR per andare a Porta di Roma ci metto un'ora ad andare e una a tornare... fai tu...Giuseppe83 ha scritto:Ci devo andare, Roma sta vicino a me, due ore di macchina, poi arrivato li, penso un'altra mezzoretta per trovarlo!pubblico ha scritto:
Mi avrebbe fatto piacere incontrarti e scambiare 4 chiacchere di persona...dicevamo proprio questo al meteo-pranzo di mercoledì: di persona è tutta un altra cosa, ed è spesso assai meglio!stella polare 75 ha scritto:Volevo ringraziare Stefano75, Adriano e Chiara la sua compagna che hanno provato a contattarmi sul pc ma purtroppo io lo avevo gia spento !!
Siete stati molto carini !!![]()
Grazie !!