Amici del nord-est

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

danielsan81

Amici del nord-est

Messaggio da danielsan81 »

Come promesso (anche se in ritardo), ecco un post OT per tutti gli amici del NE, per conoscersi meglio e parlare di tutto un po': tempo libero, lavoro, hobby, ma anche per scambiarsi opinioni o darsi appuntamento a...

visto che ho aperto il post, comincio io
mi chiamo Daniele, ho 29 anni, lavoro in una ditta di carpenteria leggera (metalmeccanico dunque). Sposato dal 2008 con Francesca, padre di Giovanni (10 mesi, vedi avatar :wink:). Appassionato di sport in generale e di calcio in particolare...

forza nordestini, fatevi sentire!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Viva il NW!! :P :P :lol: :lol:
JASMINE

Messaggio da JASMINE »

Ciao mi chiamo Jasmine ( nome del forum)
Ho 38 anni ..sono sposata da 13 e ho un figlio di 11 anni.
lavoro a casa possiedo un'attivita' mia BED AND BREAKFAST E SI CHIAMA "RELIEF"...se volete conoscermi bene e vi interessa cliccate:www.bed and breakfast.it poi cliccate Veneto e poi cliccate Possagno mi trovate con il nome Relief...li troverete tutta la descrizione della mia struttura...
Mi piace moltissimo la neve ..il mio sogno e' andare a vivere in montagna dove posso stare in mezzo alla neve ..uaooooooo :wink:
Mi piace andare a correre e dedicarmi alla cucina ...suono il pianoforte.( a volte quando capita)..mi rilassa...inoltre credo che l'amicizia sia una cosa molto importante...

Vi mando un bacione a tutti. Ci sentiamo su nord casting nord est..
ciaooooooo
danielsan81

Messaggio da danielsan81 »

Nemeth ha scritto:Viva il NW!! :P :P :lol: :lol:

ma tu guarda 'sti stranieri!! :lol: :lol:

visto che c'eri potevi anche presentarti, no? :D :D :D
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Ciao,mi chiamo Ivo ho 35 anni abito a Mestre.Purtroppo non ho ancora un lavoro a tempo indeterminato,sono diplomato in ragioneria e mi mancano due esami per conseguire la laurea in legge.
I miei interessi, oltre ovviamente alla meteo,sono lo sport in particolare calcio e ciclismo;mi piace,inoltre, frequentare la palestra,correre ed andare in bici.
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Ciao ragazzi del nord-est, se siete su FB lasciate il vostro nome nel mio post apposito, siete i benvenuti !! :D :wink:
dimibis

Messaggio da dimibis »

Ciao, mi chiamo dimitri , ho 35 anni , sono sposato dal 2004 ,ho 2 cani e 3 gatti ; dal 1998 faccio parte della societa' bd sas con sede a jesolo insieme ad altri 2 soci ed eseguo impianti elettrici civili e industriali . Abito a passarella di sopra a san donà di piave(ve). Oltre alla meteorologia, i miei hobby sono il beach tennis(lo pratico e sono il vice responsabile della zona jesolo -cavallino), colleziono schede telefoniche usate e nuove, amante dello sport in genere (calcio,mtb,etc.) :)
Sarcedo

Messaggio da Sarcedo »

Visto che ho lanciato il sasso mica posso nascondere la mano ora.... perciò tocca a me presentarmi!!!!

Cristiano, 31 anni e abito in quel ridente paesino della provincia di Vicenza il cui nome è Sarcedo ai piedi delle prealpi, sono sposato da 6 mesi con Mara.
Sono architetto, e inoltre da pochi anni socio e lavoratore anche di una azienda che produce vini (www.valzaccona.com per chi fosse interessato).
Faccio parte come volontario della protezione civile nazionale tramite il gruppo del mio paese, amo viaggiare, suonare (poco) il pianoforte, guardare e non praticare sport (ho smesso per via della mia vetusta età), da buon vicentino adoro bere buon vino e mangiare, ovviamente adoro la neve....ma quello come per tutti voi nemmeno serve a dirlo.

W il nordest!!!!!!!!!! 8)
superpippo

Messaggio da superpippo »

Ciao a tutti,mi chiamo Davide,ho 26 anni,abito a Cologna in provincia di Ferrara,un piccolo paese di 1300 abitanti sulle sponde del grande fiume Po.Il mio paese dista circa 30 km da Ferrara,inutile dire che sia un posto tranquillissimo,nel quale essendoci nato mi trovo benissimo.Lavoro in una azienda metalmeccanica di 2500 dipendenti che produce catene per macchine movimento terra(praticamente la parte cingolata),sono operaio e opero su macchine a controllo numerico(torni e centri di lavoro).Ahimè sono ancora single,sono figlio unico e vivo con mia madre e mio padre,seguo molto il calcio(tifosissimo di Milan ma anche di Spal,la squadra di Ferrara),la Formula 1,ma comunque mi interesso anche di altri sport.Pratico nel tempo libero nuoto a livello direi super amatoriale,e nella bella stagione amo andare in bicicletta lungo l'argine del grande fiume.Mi piace uscire,stare con gli amici,viaggiare,fare delle belle vacanze quando c'è la possibilità,ed essendomi iscritto a questo forum,amo TANTISSIMO LA NEVE!!!!!Diciamo che in genere tutti gli eventi atmosferici mi interessano,ma la dama bianca è inutile dirlo,è quella che mi fa piu battere il cuore e trepidare.Non dispongo di strumentazioni o piccole stazioni meteo,dispongo solamente della mia passione per la meteorologia e della voglia di apprendere da chi ne sa piu di me.....un saluto a tutti voi... :D :D
avventura

Messaggio da avventura »

Ciao mi chiamo Mauro, ho 50 anni, sono sposato da 21 anni ho 2 figli una di 21 e uno di 9, faccio il commerciante.Abito a Savignano sul panaro (Mo) nelle prime colline modenesi, sono sportivo, vado in mountain bike su e giu x le mie colline , da giovincello giocavo al calcio e praticavo atletica leggera, grande appassionato di climtologia , (divoro libri su libri) e meteo :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

bravi ragazzi! avete avuto proprio una bella idea! :wink:
hareito

Messaggio da hareito »

ciao mi chiamo cristiano,ho 33 anni e sono sposato con Federica da 4 anni e ho una bambina di 3 anni ( compiuti il 2 dicembre) di nome Vera.Lavoro da 10 anni come perito chimico in una ditta che produce detersivi liquidi e polveri.. la ReckittBenkiser ( quella di calimero piccolo e nero per intenderci).
Non sono molto esperto come voi di modelli, ma la neve mi fa impazzire.
ciao a tutti piacere di conoscervi.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

ciao a tutti...mi sento un pò fuori posto tra tanti ragazzi..ma in fin dei conti,dicono che invecchiando si torna un pò bambini,.......mi chiamo danieleho 60 inverni,appena compiuti,sono in pensione da 3 anni,abito qui ad argenta,paese di confine tra romagna,bolognese,è ferrarese...sono sposato con luisa, che mi sopporta da 37 anni,ho 2.figli,di 36 è30 anni,uno insegnante,è una avvocato...mi piacciono caccia pesca ,il calcio è altri sport.la musica,mi arrangio con gli sci...il gelo,e mio grande amico..la neve la mia amante.....dice mia moglie,che quando nevica,per lei non esisto ++......dimenticavo..ho un cagnotto ,terribile cacciatore ,martin....un saluto di nuovo a tutti ....
Sarcedo

Messaggio da Sarcedo »

danielerossi50 ha scritto:ciao a tutti...mi sento un pò fuori posto tra tanti ragazzi..ma in fin dei conti,dicono che invecchiando si torna un pò bambini,.......mi chiamo danieleho 60 inverni,appena compiuti,sono in pensione da 3 anni,abito qui ad argenta,paese di confine tra romagna,bolognese,è ferrarese...sono sposato con luisa, che mi sopporta da 37 anni,ho 2.figli,di 36 è30 anni,uno insegnante,è una avvocato...mi piacciono caccia pesca ,il calcio è altri sport.la musica,mi arrangio con gli sci...il gelo,e mio grande amico..la neve la mia amante.....dice mia moglie,che quando nevica,per lei non esisto ++......dimenticavo..ho un cagnotto ,terribile cacciatore ,martin....un saluto di nuovo a tutti ....
Olè un collega cacciatore :), gran posti i tuoi per cacciare con quelle sterminate campagne!!!!

Benvenuti a tutti ;)
gigikalo

Messaggio da gigikalo »

ecco, ora tocca a me,
mi chiamo Luigi , da 1 mese ho 51 anni sono un commerciante
ho un negozio di frutta e verdura prodotti bio etc. a Tai di Cadore
"Sapori d'Italia"
sono stato sposato per 20 anni,( ora separato) ed ho 2 figli Andrea di 26 anni è impiegato c/o l'ospedale di cortina, Sarah 23 è un ottico e lavora in un negozio a jesolo
da sette anni convivo felicemente con Amalia (42) fa la parrucchiera
a Longarone.
amo lo sport in generale, ho giocato a calcio a livello amatoriale fino a poco tempo fa, ma la mia passione più grande è la neve appena posso
vado a sciare, la mia zona preferita è il comprensorio del civetta, semplicemente DIVINO!!!!
ecco con tutti voi condivido la passione per il freddo e la neve.
qualche volta ci potrebbe anche incontrare e farci una sciata tutti insieme

:lol: :lol: :lol:
Rispondi