Omicidio di yara, strage di ciclisti..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:
finland77 ha scritto:
finland77 ha scritto: Ormai è sicuro che si sia trattato di un equivoco, stamane la scarcerazione....
Nem non ci ha considerato nessuno, chissà come mai..... :roll:
si sono sciolti come la neve con il favonio :wink:
Please non strumentalizzate le due vicende.
Che siano immigrati,italiani o comunitari questi dementi devono pagare con il carcere duro.

Piuttosto,vedo che a sinistra sono molte le voci che chiedono carceri piu dignitose,piu diritti per chi sta in cella...insomma molti si prendono a cuore i diritti di chi commette omicidi.

Io sicuramente sto dalla parte delle vittime e per certi reati butto via le chiavi delle celle...........diritti sti due paia di ****** :twisted: :twisted:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

stefano75 ha scritto:Purtroppo in Italia si fanno le multe per eccesso di velocità di 5 km/h su strade a 4 corsie dove il limite magari è 70 km/h...oppure si fanno multe per divieti di sosta, magari per mezza ruota sulle strisce, in zone dove il parcheggio è merce rarissima. Si fermano 10 padri di famiglia che hanno bevuto un bicchiere di vino e li si rovina, mentre gli ubriaconi drigati se ne vanno in giro tranquilli...
E' capitato pure una volta a mio padre una cosa simile che ha la patente da 40 anni e non ha mai fatto nessun incidente, nessun ritiro di patente e cose varie.

Qui da me c'è la StradaProvinciale Bressana-Salice (due cittadine della provincia di Pavia).
8 macchine su 10 viaggiano oltre i 100 km/h, nonostante il limite sia 80, e non vengono mai fermate nè multe.
Una volta mio padre è stato fermato con una multa di quasi 150¤, per la folle velocità di 86 km/h su un limite di 80.
Cè... dai, non fermano chi passa a 120 km/h e vanno a fermare lui che lo ha violato di 6 all'ora.
Povera Italia...

---------------------------------------------------------------------

Non ho letto tutto il post e quindi non so se qualcuno ci ha già fatto caso: avete sentito che il maestro 58enne ucciso insieme agli altri ciclisti era lo zio dell'esordiente dell'Inter Natalino? :shock:

A parte quello... il marocchino merita di starsene in galera, a vita :evil:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:Piuttosto,vedo che a sinistra sono molte le voci che chiedono carceri piu dignitose,piu diritti per chi sta in cella...insomma molti si prendono a cuore i diritti di chi commette omicidi.
Io pure sono per un trattamento umano nelle carceri, non mi darai mica del sinistrorso pure per questo... :lol: :lol:

Ah no era Pubblico che m'ha dato del comunista :lol: :lol: :lol:
cristiano69

adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Piuttosto,vedo che a sinistra sono molte le voci che chiedono carceri piu dignitose,piu diritti per chi sta in cella...insomma molti si prendono a cuore i diritti di chi commette omicidi.
Io pure sono per un trattamento umano nelle carceri, non mi darai mica del sinistrorso pure per questo... :lol: :lol:

Tu Adriano sei piu comunista di Stalin :lol:

Cosa ne pensi di utilizzare il braccialetto elettronico per i detenuti cosi che possano fare lavori socialmente utili(pulire gli argini dei fiumi ad es.) :?:

Violiamo i loro diritti?
Poverini,hai ragione,meglio tenerli al calduccio della cella con tv giornali letto ad una piazza e mezza e piu ore di libera uscita.
Tanto le vittime mica tornano indietro vero :twisted:

Ciao Adri stammi bene 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:

Immagine

io non ti ho mai dato del comunista... seriamente :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

pubblico ha scritto:
adriano ha scritto:

Immagine

io non ti ho mai dato del comunista... seriamente :lol:
era cribbio che ha dato del comunista a adriano! sciagurati :D :lol: :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto:

Tu Adriano sei piu comunista di Stalin :lol:

Cosa ne pensi di utilizzare il braccialetto elettronico per i detenuti cosi che possano fare lavori socialmente utili(pulire gli argini dei fiumi ad es.) :?:

Violiamo i loro diritti?
Poverini,hai ragione,meglio tenerli al calduccio della cella con tv giornali letto ad una piazza e mezza e piu ore di libera uscita.
Tanto le vittime mica tornano indietro vero :twisted:

Ciao Adri stammi bene 8)
questa si che mi piace! è una vita che lo dico anche io!!
eh no cristià vuoi troppo ora.....chissà che putiferio si scatenerebbe se qualcuno proponesse una cosa del genere! :shock:
poverini....... stanno lì dentro tutto il giorno a ca**eggiare beh...... mentre fuori ci sono famiglie distrutte dal dolore.......
certe persone devono lavorare sodo tutta la vita, devono sgobbare! altro che carcere e vita dignitosa! ma dai su.
forse chi cerca di difendere i carcerati non riesce a immedesimarsi con la povera gente che invece ha subito dei torti atroci o ha perso per sempre delle persone care.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Guardate che il lavoro nelle carceri è di sinistra....

A parte gli scherzi, nell'ottica del recupero sociale dei detenuti (anche perché costano i detenuti) ci sono molti progetti di lavoro.

Per es. qui a Torino alle Vallette c'è un piccolo gruppo di detenuti-operai che riparano i pezzi dei mezzi di trasporto pubblico della GTT

http://tinyurl.com/gtt-vallette

state proprio indietro ducetti da due soldi :lol: :lol: :lol:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Solo chi è su feisbuc lo può vedere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.facebook.com/pages/Grande-Ch ... 008?v=wall
mex71

Messaggio da mex71 »

freddo/nivofilo94 ha scritto:Solo chi è su feisbuc lo può vedere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.facebook.com/pages/Grande-Ch ... 008?v=wall

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mex71

Messaggio da mex71 »

io se fossi un uomo... "potente"
darei:

10 anni al marocchino che ha ucciso quei ciclisti (e sono buono...)

20 anni all'autore di quella pagina su FB (e sono ancora PIU' buono!!!)

20 anni a riflettere sulla propria idiozia... ma potrebbero non bastare!

:evil:
mex71

Messaggio da mex71 »

ragazzi ho voluto farmi del male
ho letto altro in quel... sito
è terribile
purtroppo si sa che la rete è diventata anche un ricettacolo di nefandezze mostruose, ma quando si viene toccati nella propria sensibilità
sto ancora tremando, e non solo perché son ciclista anch'io

questa è immondizia umana,
sono turpi vermi che si trincerano dietro un monitor per sparare fesserie abominevoli, valore della vita MENO di zero, come quando mostrano certe bravate, come prendere a calci un povero gattino fino a spezzargli la schiena e farlo morire in agonia...
gente che dovrebbe marcire dentro una gabbia a leccare per terra molliche di pane e pozze d'acqua per sopravvivere, oppure lasciarsi morire che sarebbe meglio... :roll:
mex71

Messaggio da mex71 »

Immondizia cancellata per fortuna (orrenda pagina di FB), ma ci sono voluti almeno un paio di giorni mah... :roll:
cristiano69

adriano ha scritto:Guardate che il lavoro nelle carceri è di sinistra....

A parte gli scherzi, nell'ottica del recupero sociale dei detenuti (anche perché costano i detenuti) ci sono molti progetti di lavoro.

Per es. qui a Torino alle Vallette c'è un piccolo gruppo di detenuti-operai che riparano i pezzi dei mezzi di trasporto pubblico della GTT

http://tinyurl.com/gtt-vallette

state proprio indietro ducetti da due soldi :lol: :lol: :lol:
Piano con le parole Adrià 8)

Allora la grande rivoluzione che sta avvenendo alle Vallette :lol: :lol: riguarda la ragguardevole cifra di N° 7 detenuti, ai quali è stato chiesto "volete voi prendere questo lavoro come hobby o volete spappollazzarvi nei vostri comodi letti?"
Questi assassini ci hanno pensato un po..si sono presi qualche giorno di tempo...poi hanno dato il loro assenso a questo duro lavoro di officina.

Mentre tanti uomini cercano lavoro per mantenere una famiglia e non lo trovano,questi delinquenti hanno la possibilita' di scegliere :twisted:

Ma hai ragione tu Adriano...... e il tuo amico Prodi,che per risolvere il problema delle carceri sovraffollate le ha aperte....magari se governava un po di piu le avrebbe anche abolite(le carceri).

Buonanotte
Rispondi