Spettrale..

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:
roby22 ha scritto:Marzio qualcosa non va nel tuo messaggio :?
..è solo senza parole :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so ieri sera me ne ero accorto: se faccio modifica mi fa vedere il testo che avevo scritto, però non mostra nulla :shock:
Se fai riporta dovresti vedere il testo :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:
FALCO ha scritto:
roby22 ha scritto:Marzio qualcosa non va nel tuo messaggio :?
..è solo senza parole :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so ieri sera me ne ero accorto: se faccio modifica mi fa vedere il testo che avevo scritto, però non mostra nulla :shock:
Se fai riporta dovresti vedere il testo :wink:
..che strano :roll: :roll: :roll:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

polo52 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:Molto belle, a me un'altra cosa che piacerebbe vedere è la galaverna, ma quella è difficile anche al nord Italia. Dovrei andare nei paesi scandinavi, dove stanno sotto lo zero per tutto l'inverno o quasi, anche di giorno con il sole, per vederla.
Di solito il mese nebbioso per antonomasia è Novembre nella mia zona, quest'anno complice l'assenza delle Hp la nebbia ha limitato la sua comparsa. X avere la galaverna, ovviamente, occorrono temp. di alcuni gradi sotto. Eccoti alcune foto degli ultimi inverni con nebbia+galaverna
Davvero belle quelle foto, davvero bella la galaverna, allora al nord Italia si fa vedere abbastanza, non si deve andare nei paesi scandinavi per vederla. Nel Nowcasting del nord-ovest ho letto che qualcuno di loro in questi giorni ha già avuto anche la galaverna, oltre a neve e nebbia.
Rispondi