luca90 ha scritto:ma ciai preso gusto co sta frase?
però è mitica
questo me lo portate via ahahahahah che demente
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Certo che pero' sei forteadriano ha scritto:luca90 ha scritto:ma ciai preso gusto co sta frase?
però è mitica
questo me lo portate via ahahahahah che demente
Stai calmo,nessuno ti vieta di scrivere,come vedi dopo 14 anni di berlusconismo la stampa e la liberta' di espressione non sono mai state cosi fortiRoma1986 ha scritto:Dimmi una cosa, quanto ti paga Berlusca? Oh presenta eh, non ti tenere tutto per te... Digli che se vuole mi metto una parrucca e due tacchi a spillo e famo pure bunga bunga.
I mie "sermoni" se non li vuoi leggere li salti col tasto destro del mouse, perché siamo ancora in Democrazia e posso dire quello che voglio, intesi?
Poi quando l'amichetto tuo da un metro e mezzo diverrà dittatore allora parli solo te!
Scusa Antonio ma mi sembrava doveroso rispondergli,e come vedi senza alcuna polemica ma cercando di chiarire.pubblico ha scritto:we! io ho chiuso il post per evitare la polemica e ti riporti il messaggio in un altro td continuando la discussione?
ocio...
cristiano69 ha scritto:Ecco un chiaro esempio di come si puo' manipolare il pensiero di persone portando fatti parziali o volutamente tali.
I "bravi ragazzi" dei centri sociali svolgono da anni una campagna di denigrazione contro le forze dell'ordine(tranne quando ne hanno davvero bisogno tipo c'è un ladro in casa ma questo è un altro discorso).
Ovunque ci siano casini loro sono sempre presenti.
Primo perche' non hanno un cavolo da fare,sono i parassiti della societa'.
Poi portano avanti questa opera di guerra alla polizia.
Armati di telecamere hanno il compito di inquadrare solamente i poliziotti che smanganellano,fermandosi invece quando magari sono i manifestanti ad aizzare le forze dell'ordine oppure come spesso capita quando alcuni manifestanti lanciano bottiglie o oggetti in genere per primi.
Impachettato il video si corre subito al centro sociale e in batter d'occhio si mette su Youtube.
E qui caschiamo noi![]()
![]()
![]()
Statemi bene gente![]()
Buonanotte
Cris, io ti adoro!!cristiano69 ha scritto:Scusa Antonio ma mi sembrava doveroso rispondergli,e come vedi senza alcuna polemica ma cercando di chiarire.pubblico ha scritto:we! io ho chiuso il post per evitare la polemica e ti riporti il messaggio in un altro td continuando la discussione?
ocio...
Cmq non lo faro' piu',ho aggirato le regole ma per un fine penso giusto
ha pienamente ragione!adriano ha scritto:cristiano69 ha scritto:Ecco un chiaro esempio di come si puo' manipolare il pensiero di persone portando fatti parziali o volutamente tali.
I "bravi ragazzi" dei centri sociali svolgono da anni una campagna di denigrazione contro le forze dell'ordine(tranne quando ne hanno davvero bisogno tipo c'è un ladro in casa ma questo è un altro discorso).
Armati di telecamere hanno il compito di inquadrare solamente i poliziotti che smanganellano,fermandosi invece quando magari sono i manifestanti ad aizzare le forze dell'ordine oppure come spesso capita quando alcuni manifestanti lanciano bottiglie o oggetti in genere per primi.
Impachettato il video si corre subito al centro sociale e in batter d'occhio si mette su Youtube.
E qui caschiamo noi![]()
![]()
![]()
Statemi bene gente![]()
Buonanotte
puahahaahhaha ma che dici
davide0861 ha scritto:ha pienamente ragione!adriano ha scritto:cristiano69 ha scritto:Ecco un chiaro esempio di come si puo' manipolare il pensiero di persone portando fatti parziali o volutamente tali.
E qui caschiamo noi![]()
![]()
![]()
Statemi bene gente![]()
Buonanotte
ma vi ricordate cosa è successo a genova??? hanno sfasciato mezza città ma stiamo scherzando!! quello andava bene? basta co sta storia contro i poliziotti!!! pare che so sempre loro le bestie nere!!
ps: i centri sociali andrebbero rasi al suolo come hiroshima e nagasaki
ma io non metto in dubbio che accadono a volte cose molto strane e inspiegabili..... tipo il fatto che hai citato tu...... in quei casi chi è colpevole va punito severamente.finland77 ha scritto:davide0861 ha scritto:ha pienamente ragione!adriano ha scritto:
ma vi ricordate cosa è successo a genova??? hanno sfasciato mezza città ma stiamo scherzando!! quello andava bene? basta co sta storia contro i poliziotti!!! pare che so sempre loro le bestie nere!!
E quei due poveri ragazzi morti in carcere a causa delle percosse?
A ma erano due tossicodipendenti, allora è stato giusto così, vero?
Ragazzi la verità sta sempre nel mezzo...
okdavide0861 ha scritto:ma io non metto in dubbio che accadono a volte cose molto strane e inspiegabili..... tipo il fatto che hai citato tu...... in quei casi chi è colpevole va punito severamente.finland77 ha scritto:davide0861 ha scritto: ha pienamente ragione!
E quei due poveri ragazzi morti in carcere a causa delle percosse?
A ma erano due tossicodipendenti, allora è stato giusto così, vero?
Ragazzi la verità sta sempre nel mezzo...
io sono per la giustizia seria, per le pene esemplari e dure.
se non siamo duri non ne usciamo più da questa storia
adriano ha scritto:La gente non è abituata a passare sopra con la macchina a chi manifesta, in 20 puoi chiudere efficacemente una strada...giulys ha scritto:Per contraltare i 300 max 500 studenti che l'altro giorno hanno bloccato completamente per 3 ore piazza Statuto a Torino e tutte le vie di accesso, causando disagi incredibili e code pazzesche, non sono stati disturbati, non solo da nessuna carica, ma neanche dalla vista di un solo polizziotto.
Per vedere qualche foto vi rimando qui, utente lysgius (fantasia aiutami)
http://www.skyscrapercity.com/showthrea ... 45&page=17
...................................