Sarà un cretinofilo ?Martino84 ha scritto:sarà un meteofilo...Cribbio ha scritto:ma che c'ha i temporali sulla manica?![]()
![]()
![]()
![]()
Brescia: video della "carica"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Ti consiglio di avvertire Striscia la Notizia e le Iene; intervengono al 100%.adriano ha scritto:sono solo 5? cmq non capisco perché non vai in giro con un registratore tascabile.....pubblico ha scritto:io passo? sai cosa mi ha detto il comandante della municipale? mi ha detto non ci pensare proprio quei 5 posti che sono già assegnati....
-
pubblico
siamo in 100... la mia speranza è quella di prendere l'idoneità per poter entrare come stagionale e magari con la giusta raccomandazione entrare al prossimo concorso fra 3 anni...adriano ha scritto:sono solo 5? cmq non capisco perché non vai in giro con un registratore tascabile.....pubblico ha scritto:io passo? sai cosa mi ha detto il comandante della municipale? mi ha detto non ci pensare proprio quei 5 posti che sono già assegnati....
chiamo striscia che risolvo? che bloccano il concorso? e poi mi faccio inimicizie e rimango fuori definitivamente...
Diventeresti finalmente un personaggio "Pubblico"!pubblico ha scritto:siamo in 100... la mia speranza è quella di prendere l'idoneità per poter entrare come stagionale e magari con la giusta raccomandazione entrare al prossimo concorso fra 3 anni...adriano ha scritto:sono solo 5? cmq non capisco perché non vai in giro con un registratore tascabile.....pubblico ha scritto:io passo? sai cosa mi ha detto il comandante della municipale? mi ha detto non ci pensare proprio quei 5 posti che sono già assegnati....
chiamo striscia che risolvo? che bloccano il concorso? e poi mi faccio inimicizie e rimango fuori definitivamente...
Poi ti prendono a fare il valletto, poi a presentare, poi diventi ricco e mi dai un sacco di soldi perchè l'idea te l'ho data io
-
pubblico
questo me lo portate via...Cribbio ha scritto:Diventeresti finalmente un personaggio "Pubblico"!pubblico ha scritto:siamo in 100... la mia speranza è quella di prendere l'idoneità per poter entrare come stagionale e magari con la giusta raccomandazione entrare al prossimo concorso fra 3 anni...adriano ha scritto: sono solo 5? cmq non capisco perché non vai in giro con un registratore tascabile.....
chiamo striscia che risolvo? che bloccano il concorso? e poi mi faccio inimicizie e rimango fuori definitivamente...![]()
Poi ti prendono a fare il valletto, poi a presentare, poi diventi ricco e mi dai un sacco di soldi perchè l'idea te l'ho data io
-
pubblico
ci sono i raccomandati.... risulterò idoneo ma non vincitore... quei posti hanno già un nome da tempo..giulys ha scritto:Anche secondo me lo passi, mi sembra che sei tagliato per quel lavoroadriano ha scritto:abbi fede fratello secondo me passipubblico ha scritto:è per colpa delle raccomandazioni che io non passerò il concorso da vigile urbano!![]()
- cristiano69
Ecco un chiaro esempio di come si puo' manipolare il pensiero di persone portando fatti parziali o volutamente tali.
I "bravi ragazzi" dei centri sociali svolgono da anni una campagna di denigrazione contro le forze dell'ordine(tranne quando ne hanno davvero bisogno tipo c'è un ladro in casa ma questo è un altro discorso
).
Ovunque ci siano casini loro sono sempre presenti.
Primo perche' non hanno un cavolo da fare,sono i parassiti della societa'.
Poi portano avanti questa opera di guerra alla polizia.
Armati di telecamere hanno il compito di inquadrare solamente i poliziotti che smanganellano,fermandosi invece quando magari sono i manifestanti ad aizzare le forze dell'ordine oppure come spesso capita quando alcuni manifestanti lanciano bottiglie o oggetti in genere per primi.
Impachettato il video si corre subito al centro sociale e in batter d'occhio si mette su Youtube.
E qui caschiamo noi
Statemi bene gente
Buonanotte
I "bravi ragazzi" dei centri sociali svolgono da anni una campagna di denigrazione contro le forze dell'ordine(tranne quando ne hanno davvero bisogno tipo c'è un ladro in casa ma questo è un altro discorso
Armati di telecamere hanno il compito di inquadrare solamente i poliziotti che smanganellano,fermandosi invece quando magari sono i manifestanti ad aizzare le forze dell'ordine oppure come spesso capita quando alcuni manifestanti lanciano bottiglie o oggetti in genere per primi.
Impachettato il video si corre subito al centro sociale e in batter d'occhio si mette su Youtube.
E qui caschiamo noi
Statemi bene gente
Buonanotte
-
pubblico
questo me lo portate via...cristiano69 ha scritto:Ecco un chiaro esempio di come si puo' manipolare il pensiero di persone portando fatti parziali o volutamente tali.
I "bravi ragazzi" dei centri sociali svolgono da anni una campagna di denigrazione contro le forze dell'ordine(tranne quando ne hanno davvero bisogno tipo c'è un ladro in casa ma questo è un altro discorso).
E qui caschiamo noi![]()
![]()
![]()
Statemi bene gente![]()
Buonanotte
- luca90
- *Forumista TOP*
pubblico ha scritto:questo me lo portate via...cristiano69 ha scritto:Ecco un chiaro esempio di come si puo' manipolare il pensiero di persone portando fatti parziali o volutamente tali.
I "bravi ragazzi" dei centri sociali svolgono da anni una campagna di denigrazione contro le forze dell'ordine(tranne quando ne hanno davvero bisogno tipo c'è un ladro in casa ma questo è un altro discorso).
E qui caschiamo noi![]()
![]()
![]()
Statemi bene gente![]()
Buonanotte
ma ciai preso gusto co sta frase?
cristiano69 ha scritto:Ecco un chiaro esempio di come si puo' manipolare il pensiero di persone portando fatti parziali o volutamente tali.
E qui caschiamo noi![]()
![]()
![]()
Statemi bene gente![]()
Buonanotte
puahahaahhaha ma che dici