Martino84 ha scritto:occhio che luchino --->luca90 ha scritto:pubblico ha scritto: questo me lo portate via...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
capoccio' ci sei passato poi alla Casa del Barolo? sta in via Andrea Doria,traversa di via Roma,vai a nome mio Antonio il pompiere e chiedi di Gigi o Maria Grazia,me li saluti e ti prendi na bella boccia de rosso che te mbriaca,vai a casa magni bevi e bonanotteadriano ha scritto:Era solo per cercare di farti riflettere su una cosa: sono molte di più le materie dove la verità è una sola che quelle dove la verità è difficilmente raggiungibile...Cribbio ha scritto:Non fare il bambino dai, mi sembrava chiaro quello che ho detto.
Il tuo relativismo ti porta fuori strada, è un errore logico.... Per es. ti ricordi la nostra conversazione su Giuliani? Tu sostenevi una certa equidistanza e io t'ho spiegato che la scienza non è una democrazia: hai ragione solo "se i fatti ti cosano" come diceva qualcuno. Non c'è liberta di espressione, se dici che l'appendicite si cura con l'arsenico dici una cazzata, se dici che in Italia ci sono solo 10.000 disoccupati dici una cazzata e via discorrendo.
La verità molto spesso è una sola (oltre che una sòla).
-
monteautore
il problema è che non bevo ioooooomonteautore ha scritto: capoccio' ci sei passato poi alla Casa del Barolo? sta in via Andrea Doria,traversa di via Roma,vai a nome mio Antonio il pompiere e chiedi di Gigi o Maria Grazia,me li saluti e ti prendi na bella boccia de rosso che te mbriaca,vai a casa magni bevi e bonanotte
-
pubblico
questo me lo portate via...adriano ha scritto:il problema è che non bevo ioooooomonteautore ha scritto: capoccio' ci sei passato poi alla Casa del Barolo? sta in via Andrea Doria,traversa di via Roma,vai a nome mio Antonio il pompiere e chiedi di Gigi o Maria Grazia,me li saluti e ti prendi na bella boccia de rosso che te mbriaca,vai a casa magni bevi e bonanotte
-
monteautore
- cristiano69
In effetti è un po che ci penso
Ho provato anche a postarlo ma nisba..è un formato strano....
Cmq non è solo qui,ci sono almeno altri 3 forum che frequento dove spesso appare il banner dei kmer rossi.
Certo che stanno spendendo un sacco di soldi..chissa da dove li prendono.................................................
Notte
- davide0861
cristiano69 ha scritto:
In effetti è un po che ci penso![]()
Ho provato anche a postarlo ma nisba..è un formato strano....
Cmq non è solo qui,ci sono almeno altri 3 forum che frequento dove spesso appare il banner dei kmer rossi.
Certo che stanno spendendo un sacco di soldi..chissa da dove li prendono.................................................
Notte
ohhhhh lo dissi già tempo fa!! ma pure nei forum meteo mo??
solo furetto lo può fa sparì..........