no guarda... anche perchè se un vicequestore si trova così impreparato davanti a certe situazioni non e di certo colpa di un Berlusconi di turno. È colpa di tutti (e di nessuno) se occupa quella posizione: si chiamano raccomandazioni, favori, sostegni, appoggi...Cribbio ha scritto:Tanto secondo me pure qui, tempo 20 minuti, si finisce a parlà del Berlusca e affini...
Vabè, prevedo brutta fine per il td
Brescia: video della "carica"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
è per colpa delle raccomandazioni che io non passerò il concorso da vigile urbano!Martino84 ha scritto:no guarda... anche perchè se un vicequestore si trova così impreparato davanti a certe situazioni non e di certo colpa di un Berlusconi di turno. È colpa di tutti (e di nessuno) se occupa quella posizione: si chiamano raccomandazioni, favori, sostegni, appoggi...Cribbio ha scritto:Tanto secondo me pure qui, tempo 20 minuti, si finisce a parlà del Berlusca e affini...
Vabè, prevedo brutta fine per il td
anzi devo cercare a chi raccomandarmi per il post concorso..
- stella polare 75
pubblico ha scritto:è per colpa delle raccomandazioni che io non passerò il concorso da vigile urbano!Martino84 ha scritto:no guarda... anche perchè se un vicequestore si trova così impreparato davanti a certe situazioni non e di certo colpa di un Berlusconi di turno. È colpa di tutti (e di nessuno) se occupa quella posizione: si chiamano raccomandazioni, favori, sostegni, appoggi...Cribbio ha scritto:Tanto secondo me pure qui, tempo 20 minuti, si finisce a parlà del Berlusca e affini...
Vabè, prevedo brutta fine per il td![]()
Ti raccomando io !!!
è anche vero che le "menti giovani" sono le prime a farsi prendere dalla violenza gratuitafinland77 ha scritto:Si questo è vero (vedi gli schifosi black bloc che mi hanno distrutto la città), gli studenti però spesso vengono provocati e caricati gratuitamenteadriano ha scritto:sono anche io d'accordo che i violenti vanno caricati
-
pubblico
Beh purtroppo sì...Martino84 ha scritto:è anche vero che le "menti giovani" sono le prime a farsi prendere dalla violenza gratuitafinland77 ha scritto:Si questo è vero (vedi gli schifosi black bloc che mi hanno distrutto la città), gli studenti però spesso vengono provocati e caricati gratuitamenteadriano ha scritto:sono anche io d'accordo che i violenti vanno caricati
Lo raccomandiamo insieme Stellì?stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:è per colpa delle raccomandazioni che io non passerò il concorso da vigile urbano!Martino84 ha scritto: no guarda... anche perchè se un vicequestore si trova così impreparato davanti a certe situazioni non e di certo colpa di un Berlusconi di turno. È colpa di tutti (e di nessuno) se occupa quella posizione: si chiamano raccomandazioni, favori, sostegni, appoggi...![]()
Ti raccomando io !!!