fanno schifo 'sti poliziotti... mi stupisco che stiano ancora in poliziafinland77 ha scritto:Ragazzi sono veramente senza parole, mi sono rovinato la giornata guardando questo video.
Oltretutto sapete vero quante botte prendono quelle povere persone nel caso in cui vengano portate in questura?
CHE VERGOGNA!
Brescia: video della "carica"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
trollone...Cribbio ha scritto:Ok, non voglio fare il sempliciotto, ma secondo me la Polizia ha fatto bene.
Perchè intromettersi scusate?
Stanno lavorando? E lasciate fare a loro.
Ma se voi state lavorando e qualcuno si intromette una, due, tre volte sono certo che alla quarta scatta la pizza/cinquina, no?
- davide0861
-
pubblico
e stato forte quando disse... caricatee!adriano ha scritto:questo me lo portate viapubblico ha scritto:ragazzi da oggi in poi se rompete le pa.lle non vi banno.. vi carico...
![]()
![]()
ps ma che si pensava di essere teo mammuccari?!??!?!![]()
![]()
e uno dei manifestanti gli rispose, ma cosa vuoi caricare?
gente inerme donne e ragazzi... non sonogli ultras dello stadio...
Propongo Adriano moderatoreadriano ha scritto:cmq è veramente abominevole questo video
se facessimo questo esperimento:
-io e il signore in una stanza
-un pc
-mi fanno visionare il video in questione
penso che il risultato sarebbe che i più truculenti video dei macellai islamici sarebbero al confronto cartoni animati per bambini.....
LOLCribbio ha scritto:Propongo Adriano moderatoreadriano ha scritto:cmq è veramente abominevole questo video
se facessimo questo esperimento:
-io e il signore in una stanza
-un pc
-mi fanno visionare il video in questione
penso che il risultato sarebbe che i più truculenti video dei macellai islamici sarebbero al confronto cartoni animati per bambini.....
-
pubblico