Ma sarà tutto vero?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:ma no figurati è che questa del "fascismo che costruisce" fu una campagna mediatica di allora che ancora oggi condiziona alcune menti...

se tu andassi a leggere quanto era ricca l'italia durante il ventennio e quante opere pubbliche furono fatte scopriresti che nn fu assolutamente uno dei migliori periodi, anzi

uno dei migliori periodi in termini di infrastrutture per es. fu quello dopo l'unità di itala
anche quella dopo il ventennio fu una campagna mediatica dei comunisti........che ci portiamo dietro ancora oggi e per cui fino a 2 anni fa in parlamento c'erano i simboli di falce e martello! una vergogna!
considerando la fame e le vittime che questi simboli hanno portato nel mondo.... anzi portano tutt'ora
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:ma no figurati è che questa del "fascismo che costruisce" fu una campagna mediatica di allora che ancora oggi condiziona alcune menti...

se tu andassi a leggere quanto era ricca l'italia durante il ventennio e quante opere pubbliche furono fatte scopriresti che nn fu assolutamente uno dei migliori periodi, anzi

uno dei migliori periodi in termini di infrastrutture per es. fu quello dopo l'unità di itala
Innanzi tutto la mente sarai tu a fartela influire... e poi tu mi vuoi parlare di opere pubbliche costruite dopo il 1870???? ma vai a cagher... va... :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

pubblico ha scritto:

Innanzi tutto la mente sarai tu a fartela influire... e poi tu mi vuoi parlare di opere pubbliche costruite dopo il 1870???? ma vai a cagher... va... :wink:
antonio....tu parle francais?? :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

questa è la chiara dimostrazione che i post politi portano solo polemica... dunque chiudo qui... :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Sdrammatizzo un po' dai:
Adrià, non ti facevo così comunista! :lol:

Torno serio: ragazzi, il pensiero di Adriano, per quanto non vicino al vostro, è comunque da rispettare. Ho letto tutti gli interventi e mi sento di dire che tutti, ma proprio tutti, hanno scritto cose sensate e giuste, c'è solo da fare i conti con le proprie ideologie riportate ai giorni nostri.
La verità assoluta non esiste, in tutti i campi.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:Innanzi tutto la mente sarai tu a fartela influire... e poi tu mi vuoi parlare di opere pubbliche costruite dopo il 1870???? ma vai a cagher... va... :wink:
Ando' abbi pazienza ma sei tu che sostieni una tesi non reale. Chiedi a qualsiasi studiosi di storia se l'economia durante il fascismo fosse migliore di quella di altri periodi e poi riferiscimi....

Ma fallo però, sennò rimani con questa idea sbagliata.

Per quanto riguarda le opere pubbliche non ho proprio capito il senso di quel che dici... Tu dici che il fascismo ha costruito chissà quali infrastrutture: ebbeno persino negli anni di democrazia cristiana del dopoguerra si sono costruite più infrastrutture che durante il fascismo....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:La verità assoluta non esiste, in tutti i campi.
Questa me la ricordo per la prossima volta che ti rubo i soldi e tu mi chiami "ladro"....
Bloccato