lo so tranquillopubblico ha scritto:ho spostato io il tuo post senza sapere che nella stanza dei consigli e suggerimenti solo gli iscritti potessero accedere....monteautore ha scritto:chiedo qui a qualche moderatore.. ma perche' il mio post l'avete traslocato nei consigli e suggerimenti? quella mia era una critica bella e buona verso ML,perche' ANCHE stavolta hanno toppato,loro ste cose gia le sanno non e' che gli debbo dare i consigli io.......,anche perche' non e' la prima volta.Quello che vorrei sapere se questo e' un sito Regionale o comunque di una Macro area lo so e mi adeguo,se voglio,ma, se vuole essere un sito Nazionale.... penso che debba cambiare un po la linea editoriale,perche' dalla linea gotica in giu' non ci hanno praticamente..... ehm ....
sai che sono d'accordo con quanto dici...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
-
monteautore
-
pubblico
-
monteautore
Ma insomma, a nessuno è piaciuta la battuta tipo fulmine a ciel sereno che ho lanciato qui? posso-fare-un-appunto-t34609-15.html
Ma come, io rischio il ban per intrattenervi e voi niente??
- luca90
- *Forumista TOP*
Cribbio ha scritto:Ma insomma, a nessuno è piaciuta la battuta tipo fulmine a ciel sereno che ho lanciato qui? posso-fare-un-appunto-t34609-15.html![]()
ahahahah questa mi era sfuggita!!
poveretta
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Ma insomma, a nessuno è piaciuta la battuta tipo fulmine a ciel sereno che ho lanciato qui? posso-fare-un-appunto-t34609-15.html![]()
Ma quella sul basilico ?
Una ca**ta pazzesca !!!
-
pubblico
no infatti hai rotto il c***oCribbio ha scritto:Ma insomma, a nessuno è piaciuta la battuta tipo fulmine a ciel sereno che ho lanciato qui? posso-fare-un-appunto-t34609-15.html![]()
Bannatipubblico ha scritto:no infatti hai rotto il c***oCribbio ha scritto:Ma insomma, a nessuno è piaciuta la battuta tipo fulmine a ciel sereno che ho lanciato qui? posso-fare-un-appunto-t34609-15.html![]()
-
pubblico
Cribbio ha scritto:Bannatipubblico ha scritto:no infatti hai rotto il c***oCribbio ha scritto:Ma insomma, a nessuno è piaciuta la battuta tipo fulmine a ciel sereno che ho lanciato qui? posso-fare-un-appunto-t34609-15.html![]()
te piacerebbe vero? e non solo a te..
Solo per rispondere ad Adri nel td appena chiuso:
E poi ho spezzato una lancia a favore tuo, la prossima volta la lancia te la pongo in un punto posto sotto il coccige, fra i congoli pelvici e sopra gli ischi curali
Basta, stop!
Non fare il bambino dai, mi sembrava chiaro quello che ho detto.adriano ha scritto:Questa me la ricordo per la prossima volta che ti rubo i soldi e tu mi chiami "ladro"....Cribbio ha scritto:La verità assoluta non esiste, in tutti i campi.
E poi ho spezzato una lancia a favore tuo, la prossima volta la lancia te la pongo in un punto posto sotto il coccige, fra i congoli pelvici e sopra gli ischi curali
Basta, stop!
-
pubblico
Cribbio ha scritto:Solo per rispondere ad Adri nel td appena chiuso:
Non fare il bambino dai, mi sembrava chiaro quello che ho detto.adriano ha scritto:Questa me la ricordo per la prossima volta che ti rubo i soldi e tu mi chiami "ladro"....Cribbio ha scritto:La verità assoluta non esiste, in tutti i campi.
Basta, stop!