Brescia: video della "carica"

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Brescia: video della "carica"

Messaggio da pubblico »

anche se i polizziotti fortunatamente non sembrano molto convinti dell'ordine impartito...

http://www.youtube.com/watch?v=RrPAO7a9dbI&feature=aso
pubblico

Messaggio da pubblico »

il vicequestore di brescia emanuele ricifari è stato ironicamente rinominato il nuovo duce...

http://www.youtube.com/watch?v=Glj15ctH ... re=related
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Io in linea di massima sto sempre dalla parte della polizia, ma certo che uno così è veramente negativo.
pubblico

Messaggio da pubblico »

giulys ha scritto:Io in linea di massima sto sempre dalla parte della polizia, ma certo che uno così è veramente negativo.
diciamo anche io... infatti mi pare abbastanza esagerato il comportamentodi ricifari...
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Io credo che per entrare nella polizia bisognerebbe superare severissimi test psicologici. Spesso invece diventano poliziotti soggetti amanti delle armi, della violenza e magari frustrati per non essere riusciti a fare altro nella vita...e questo produce danni enormi oltre a danneggiare l'immagine di tutti quei poliziotti che invece sono persone serie, equilibrate e professionali (e ce ne sono tante!)

:-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Scusate l'ignoranza, ma qual'era il motivo dei disordini?
Ad occhio e croce un dirigente delle forze dell'ordine sa sempre quello che fa, avrà avuto i suoi motivi.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma qual'era il motivo dei disordini?
Ad occhio e croce un dirigente delle forze dell'ordine sa sempre quello che fa, avrà avuto i suoi motivi.
SCUSA?!!?!?

AHAHAHAHAH, ma dove vivi.....

Tu lo sai che io sono stato testimone oculare di una aggressione fisica totalmente gratuita di un poliziotto ad una persona di colore?
Ovviamente il "negro" l'ha denunciato. E sarò orgoglioso di andare a testimoniare quel che ho visto. Gente così altro che in Polizia, per me dovrebbe essere espulsa dall'Italia.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

stefano75 ha scritto:Io credo che per entrare nella polizia bisognerebbe superare severissimi test psicologici. Spesso invece diventano poliziotti soggetti amanti delle armi, della violenza e magari frustrati per non essere riusciti a fare altro nella vita...e questo produce danni enormi oltre a danneggiare l'immagine di tutti quei poliziotti che invece sono persone serie, equilibrate e professionali (e ce ne sono tante!)

:-)
Sì esatto
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:
giulys ha scritto:Io in linea di massima sto sempre dalla parte della polizia, ma certo che uno così è veramente negativo.
diciamo anche io... infatti mi pare abbastanza esagerato il comportamentodi ricifari...
Idem con patate. Ma se per caso becco uno di questi che si approfitta della sua divisa sono ancora più spietato che con i delinquenti comuni: perché nella mia scala di valori se ti fai scudo di una divisa per fare le tue schifezze sei colpevole due volte: uno per la cosa che fai, due perché la fai utilizzando una divisa che non meriti e che non ti appartiene moralmente.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
SCUSA?!!?!?

Tu lo sai che io sono stato testimone oculare di una aggressione fisica totalmente gratuita di un poliziotto ad una persona di colore?
Ovviamente il "negro" l'ha denunciato. E sarò orgoglioso di andare a testimoniare quel che ho visto. Gente così altro che in Polizia, per me dovrebbe essere espulsa dall'Italia.
Ho capito, ma mi dite qual'è la disputa?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Ho capito, ma mi dite qual'è la disputa?
A uno che mette l'apostrofo a qual io non parlo proprio!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:
adriano ha scritto:
SCUSA?!!?!?

Ho capito, ma mi dite qual'è la disputa?
Son i quattro immigrati di Brescia che sono saliti su una gru per ottenere il permesso di soggiorno.
Alcuni cittadini volevano portare solidarieta' ai quattro ma giustamente le forze dell'ordine avevano gia transennato tutto e nessuno poteva accedere alla zona della gru.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:Ho capito, ma mi dite qual'è la disputa?
A uno che mette l'apostrofo a qual io non parlo proprio!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Grazie Adri, ti adoro quando mi riprendi sull'Italiano :!:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Son i quattro immigrati di Brescia che sono saliti su una gru per ottenere il permesso di soggiorno.
Alcuni cittadini volevano portare solidarieta' ai quattro ma giustamente le forze dell'ordine avevano gia transennato tutto e nessuno poteva accedere alla zona della gru.
Ok, non voglio fare il sempliciotto, ma secondo me la Polizia ha fatto bene.
Perchè intromettersi scusate?
Stanno lavorando? E lasciate fare a loro. :|
Ma se voi state lavorando e qualcuno si intromette una, due, tre volte sono certo che alla quarta scatta la pizza/cinquina, no?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ragazzi sono veramente senza parole, mi sono rovinato la giornata guardando questo video.
Oltretutto sapete vero quante botte prendono quelle povere persone nel caso in cui vengano portate in questura?

CHE VERGOGNA!
Rispondi