Brescia: video della "carica"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Brescia: video della "carica"
anche se i polizziotti fortunatamente non sembrano molto convinti dell'ordine impartito...
http://www.youtube.com/watch?v=RrPAO7a9dbI&feature=aso
http://www.youtube.com/watch?v=RrPAO7a9dbI&feature=aso
-
pubblico
il vicequestore di brescia emanuele ricifari è stato ironicamente rinominato il nuovo duce...
http://www.youtube.com/watch?v=Glj15ctH ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=Glj15ctH ... re=related
-
pubblico
-
stefano75
Io credo che per entrare nella polizia bisognerebbe superare severissimi test psicologici. Spesso invece diventano poliziotti soggetti amanti delle armi, della violenza e magari frustrati per non essere riusciti a fare altro nella vita...e questo produce danni enormi oltre a danneggiare l'immagine di tutti quei poliziotti che invece sono persone serie, equilibrate e professionali (e ce ne sono tante!)

SCUSA?!!?!?Cribbio ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma qual'era il motivo dei disordini?
Ad occhio e croce un dirigente delle forze dell'ordine sa sempre quello che fa, avrà avuto i suoi motivi.
AHAHAHAHAH, ma dove vivi.....
Tu lo sai che io sono stato testimone oculare di una aggressione fisica totalmente gratuita di un poliziotto ad una persona di colore?
Ovviamente il "negro" l'ha denunciato. E sarò orgoglioso di andare a testimoniare quel che ho visto. Gente così altro che in Polizia, per me dovrebbe essere espulsa dall'Italia.
Sì esattostefano75 ha scritto:Io credo che per entrare nella polizia bisognerebbe superare severissimi test psicologici. Spesso invece diventano poliziotti soggetti amanti delle armi, della violenza e magari frustrati per non essere riusciti a fare altro nella vita...e questo produce danni enormi oltre a danneggiare l'immagine di tutti quei poliziotti che invece sono persone serie, equilibrate e professionali (e ce ne sono tante!)
Idem con patate. Ma se per caso becco uno di questi che si approfitta della sua divisa sono ancora più spietato che con i delinquenti comuni: perché nella mia scala di valori se ti fai scudo di una divisa per fare le tue schifezze sei colpevole due volte: uno per la cosa che fai, due perché la fai utilizzando una divisa che non meriti e che non ti appartiene moralmente.pubblico ha scritto:diciamo anche io... infatti mi pare abbastanza esagerato il comportamentodi ricifari...giulys ha scritto:Io in linea di massima sto sempre dalla parte della polizia, ma certo che uno così è veramente negativo.
Ho capito, ma mi dite qual'è la disputa?adriano ha scritto:SCUSA?!!?!?Cribbio ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma qual'era il motivo dei disordini?
Ad occhio e croce un dirigente delle forze dell'ordine sa sempre quello che fa, avrà avuto i suoi motivi.
Tu lo sai che io sono stato testimone oculare di una aggressione fisica totalmente gratuita di un poliziotto ad una persona di colore?
Ovviamente il "negro" l'ha denunciato. E sarò orgoglioso di andare a testimoniare quel che ho visto. Gente così altro che in Polizia, per me dovrebbe essere espulsa dall'Italia.
- cristiano69
Son i quattro immigrati di Brescia che sono saliti su una gru per ottenere il permesso di soggiorno.Cribbio ha scritto:Ho capito, ma mi dite qual'è la disputa?adriano ha scritto:SCUSA?!!?!?Cribbio ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma qual'era il motivo dei disordini?
Alcuni cittadini volevano portare solidarieta' ai quattro ma giustamente le forze dell'ordine avevano gia transennato tutto e nessuno poteva accedere alla zona della gru.
Ok, non voglio fare il sempliciotto, ma secondo me la Polizia ha fatto bene.cristiano69 ha scritto:
Son i quattro immigrati di Brescia che sono saliti su una gru per ottenere il permesso di soggiorno.
Alcuni cittadini volevano portare solidarieta' ai quattro ma giustamente le forze dell'ordine avevano gia transennato tutto e nessuno poteva accedere alla zona della gru.
Perchè intromettersi scusate?
Stanno lavorando? E lasciate fare a loro.
Ma se voi state lavorando e qualcuno si intromette una, due, tre volte sono certo che alla quarta scatta la pizza/cinquina, no?