In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
Inizio delle prp anticipato nella serata di ieri verso le 18,30 , nevicata continua e abbondante fin verso le 20,30 con accumulo di 5cm , poi il tutto scema e diviene debole , aspetterei tutta la notte ma alle 24 mi arrendo e vado a dormire perchè non aveva nessuna intenzione di rimettersi ! Alle tre di notte mi sveglio e approfitto per andare a vedere se finalmente ha ricominciato , ma purtroppo tutto come prima , sconsolato vado a dormire con il pensiero che non avrebbe fatto piu' niente , invece ecco la sorpresa stamattina , mi alzo alle sette e guardando fuori in giardino , stava nevicando forte con al suolo 20 cm di neve candida ! Immaginate la mia gioia , quando perdi le speranze è ancora piu' bello avere certe sorprese Adesso basta , vi metto alcune foto del mio immancabile giro dopo una nevicata
Le immagini non sono proprio limpide ma spero vi piacciono lo stesso
FALCO ha scritto:..assolutamente no..mostrano un evento meteo fra i pù orridi che esistano..la NEVE..come si fa a fotografare simili nefandezze ..W il sole e l'ESTATE
Invidioso
Adesso inizia di nuovo forte, ops forse non dovevo dirtelo Alfre
FALCO ha scritto:..assolutamente no..mostrano un evento meteo fra i pù orridi che esistano..la NEVE..come si fa a fotografare simili nefandezze ..W il sole e l'ESTATE
Invidioso
Adesso inizia di nuovo forte, ops forse non dovevo dirtelo Alfre