non ci abbandonare!
Domanda: che fine ha fatto Sic???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
fabri64 è famoso nei meteoforum per la sua bravura nel fotografare le sue "incursioni" in montagna..e nel battere stella polare in un famoso gioco su fb!!stella polare 75 ha scritto:Fabri è molto impegnato su FB, sta tentando di battermi ad un gioco superincasinato !!!roby22 ha scritto:dimenticavo, anche fabri64 è un pezzo che non scrive![]()
Dai Fabri che ce la fai !!!!!![]()
derfel ha scritto:fabri64 è famoso nei meteoforum per la sua bravura nel fotografare le sue "incursioni" in montagna..e nel battere stella polare in un famoso gioco su fb!!stella polare 75 ha scritto:Fabri è molto impegnato su FB, sta tentando di battermi ad un gioco superincasinato !!!roby22 ha scritto:dimenticavo, anche fabri64 è un pezzo che non scrive![]()
Dai Fabri che ce la fai !!!!!![]()
![]()
Vedo che vi siete ricordati anche di me! Grazie!
E' tutto vero, ho pochissimo tempo perchè ho un impegno su un altro meteoforum che non è concorrente a questo. Non esiste concorrenza sui forum meteo
Poi ho scoperto un bel forum di montagna dove ho potuto dedicarmi in pieno alla mia passione per l'escursionismo e ho conosciuto molte persone di Roma con cui faccio delle uscite quasi ogni fine settimana.
Dovete ringraziare Emanuele (Arbolle) che ho incontrato ad un pranzo domenica scorsa (28/11) e che mi ha invogliato a rientrare nel forum e partecipare al concorso dell'autunno. Mi fa sempre piacere condividere le mie foto con voi. Da adesso in poi prometto solennemente di non allontanarmi più per così tanto tempo!!!
Alessandra (stella polare) è imbattibile a quel gioco su FB... anzi, in questi giorni ha raggiunto un punteggio stratosferico irraggiungibile! Comunque neppure io scherzo!