Post dedicato alle faccine
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
mi sembrava ovvio che stessi scherzando... non ha senso chiudere un post perchè è quotato...finland77 ha scritto:A me non pareva proprio che tu stessi scherzando...pubblico ha scritto:e poi finland77 devi stare calmino dal momento in cui stavo solo scherzando... qualcuno mi pare l'abbia capito...finland77 ha scritto: Bravo! E io scrivo a ML, non ha senso questa cosa, siamo in OT e non sto offendendo nessuno!
comunque amici come prima dai...
smack
Non mi piace l'argomento politico, però se ne può parlare.... e dunque anche chi vuole parlare di politica necessita rispetto e se io cancello o sposto i messaggi che sono solo smile a catena non ci dovrebbe essere nulla di strano..
ieri sera ho pulito questo post
grazie-a-uikiliks-t34592.html
fatto di 10 messaggi
da questo post che sono 21 messaggi
nella-vecchia-fattoria-t34604.html
in cui ci sono solo smile senza senso e non attineti al tema...
ora mi domando con quale faccia vi lamentate con gli altri moderatori ?
pubblico ha scritto:mi sembrava ovvio che stessi scherzando... non ha senso chiudere un post perchè è quotato...finland77 ha scritto:A me non pareva proprio che tu stessi scherzando...pubblico ha scritto: e poi finland77 devi stare calmino dal momento in cui stavo solo scherzando... qualcuno mi pare l'abbia capito...
comunque amici come prima dai...
smacke sentirmi accusare di autoritarietà... senza aver fatto nulla....
Non mi piace l'argomento politico, però se ne può parlare.... e dunque anche chi vuole parlare di politica necessita rispetto e se io cancello o sposto i messaggi che sono solo smile a catena non ci dovrebbe essere nulla di strano..
ieri sera ho pulito questo post
grazie-a-uikiliks-t34592.html
fatto di 10 messaggi
da questo post che sono 21 messaggi
nella-vecchia-fattoria-t34604.html
in cui ci sono solo smile senza senso e non attineti al tema...
ora mi domando con quale faccia vi lamentate con gli altri moderatori ?
Io non mi sono mai lamentato con nessun altro moderatore, le cose le dico direttamente alle persone interessate.
OK dai ora ci siamo chiariti,
ti avevo già mandato un bacino...
unisciti alla catena forza!
- paolometeo97
- stella polare 75