svegliati è primaveraaaaaaCribbio ha scritto:Sarà...luca90 ha scritto:Cribbio ha scritto:Adriano sono 24 che non fa interventi, mentre Stelluccia in 2 giorni ha solo scritto per gli auguri ad Andy, che succede?
hanno una relazione!!
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
A parte che ho scritto Sarà e non sarapubblico ha scritto:tu hai detto saraCribbio ha scritto:Cioè Andy?
io ho risposto svegliati è prima vera... non me pare difficile....
va be che tu hai particolari difficoltà cognitive e di apprendimento...
Ma poi, soprattutto, avevo per caso detto che potevi parlare?
-
pubblico
qui i poteri ce li ho io e gli altri moderatori... non tuCribbio ha scritto:A parte che ho scritto Sarà e non sarapubblico ha scritto:tu hai detto saraCribbio ha scritto:Cioè Andy?
Chi ha parlato di poteri?pubblico ha scritto:qui i poteri ce li ho io e gli altri moderatori... non tuCribbio ha scritto:A parte che ho scritto Sarà e non sarapubblico ha scritto: tu hai detto sara
Abbiamo capito che c'hai i poteri, ma io sono tuo Zio!
-
pubblico
chi sei te? ma se io non ti ho mai visto ne ti conosco...Cribbio ha scritto:Chi ha parlato di poteri?pubblico ha scritto:qui i poteri ce li ho io e gli altri moderatori... non tuCribbio ha scritto: A parte che ho scritto Sarà e non sara
Abbiamo capito che c'hai i poteri, ma io sono tuo Zio!
-
pubblico
L'admin è l'unico che non è mio nipote, per me puoi pure procedere...pubblico ha scritto:Ahahaha io banno tutti... anche l'admin se necessarioCribbio ha scritto:Nipote ingrato
Mi disconosci, mi ripudi, mi contesti, mi rinneghi...
Il nipotame del forum potrebbe insorgere Andy...
E poi...u-h-hhh-a-aaa...uuuhhhhaaahahaahahahahaa![]()
![]()
![]()
-
monteautore
chiedo qui a qualche moderatore.. ma perche' il mio post l'avete traslocato nei consigli e suggerimenti? quella mia era una critica bella e buona verso ML,perche' ANCHE stavolta hanno toppato,loro ste cose gia le sanno non e' che gli debbo dare i consigli io.......
,anche perche' non e' la prima volta.Quello che vorrei sapere se questo e' un sito Regionale o comunque di una Macro area lo so e mi adeguo,se voglio,ma, se vuole essere un sito Nazionale.... penso che debba cambiare un po la linea editoriale,perche' dalla linea gotica in giu' non ci hanno praticamente..... ehm .... 
-
pubblico
ho spostato io il tuo post senza sapere che nella stanza dei consigli e suggerimenti solo gli iscritti potessero accedere....monteautore ha scritto:chiedo qui a qualche moderatore.. ma perche' il mio post l'avete traslocato nei consigli e suggerimenti? quella mia era una critica bella e buona verso ML,perche' ANCHE stavolta hanno toppato,loro ste cose gia le sanno non e' che gli debbo dare i consigli io.......,anche perche' non e' la prima volta.Quello che vorrei sapere se questo e' un sito Regionale o comunque di una Macro area lo so e mi adeguo,se voglio,ma, se vuole essere un sito Nazionale.... penso che debba cambiare un po la linea editoriale,perche' dalla linea gotica in giu' non ci hanno praticamente..... ehm ....
sai che sono d'accordo con quanto dici...