Asilo degli orrori a Pinerolo (Nemeth lo conosci?)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

finland77 ha scritto: Una cosa è certa, fare i maestri di questi tempi è molto rischioso.
..sante parole ,se vogliono farti del male è un'attimo e ti rovinano la vita... :(
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:
finland77 ha scritto: Una cosa è certa, fare i maestri di questi tempi è molto rischioso.
..sante parole ,se vogliono farti del male è un'attimo e ti rovinano la vita... :(
Già...
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Il PM di Pinerolo ha detto chiaramente alla tele che non è il caso di parlare di asilo degli orrori.

Dopo il botto iniziale, sembra che il caso si stia sgonfiando.
La casa poi non mi sembra affatto sinistra, ma al contrario una bella villetta di inizio '900.

Saluti
Martino84

Messaggio da Martino84 »

giulys ha scritto:Il PM di Pinerolo ha detto chiaramente alla tele che non è il caso di parlare di asilo degli orrori.

Dopo il botto iniziale, sembra che il caso si stia sgonfiando.
La casa poi non mi sembra affatto sinistra, ma al contrario una bella villetta di inizio '900.

Saluti
colpa di Flavio :lol:
Nemeth ha scritto:Si lo conosco, è vicino a casa mia...devo dire che a me non è mai piaciuta quella casa, sembra molto una casa degli orrori...

Prima che fosse trasformata in asilo era quasi in disuso, sempre chiusa, giardino incolto...stile famiglia Adams
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Leggete bene...

Ho scritto "prima che fosse trasformata" :wink: :lol:

E' stata in rovina per parecchi anni quella casa e di certo non ci sarei andato a fare un pick-nik :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

nemeth oggi riapriva con le stesse maestre!!!! :shock: :shock: :shock:

essite qualche genitore che porta i bimbi in quell'asilo??
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Certo, molti genitori stanno dalla parte delle maestre, evidentemente la situazione non è così chiara come sembrava all'inizio.
Rispondi