Commenti al concorso fotografico "L'autunno 2010"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
- davide0861
- FALCO
- *Forumista TOP*
..quasi tutto Ok ..la foto di Arbolle è(anche se non specificato nel regolamento) non regolare ...rendere la foto in B/N lasciando una parte a colori,non è ammesso in nessun concorso fotografico.Nemeth ha scritto:Se i nostri giudici mi danno il via libera, confermando queste come loro foto finali, faccio partire le votazioni
Mi raccomando non si offenda nessuno ,anche se non credo Emanuele lo faccia ...è troppo intelligente
- davide0861
FALCO ha scritto:..quasi tutto Ok ..la foto di Arbolle è(anche se non specificato nel regolamento) non regolare ...rendere la foto in B/N lasciando una parte a colori,non è ammesso in nessun concorso fotografico.Nemeth ha scritto:Se i nostri giudici mi danno il via libera, confermando queste come loro foto finali, faccio partire le votazioni
Mi raccomando non si offenda nessuno ,anche se non credo Emanuele lo faccia ...è troppo intelligente![]()
ma sei sicuro che sia in bianco e nero??
cmq mi sembra di un formato troppo grande..o sbaglio??
Emanuele stiamo facendo di tutto x eliminare la tua foto.....se non l'avessi capito.....
perchè è troppo bella!!
Non sapevo di questa regola, motivo?FALCO ha scritto:..quasi tutto Ok ..la foto di Arbolle è(anche se non specificato nel regolamento) non regolare ...rendere la foto in B/N lasciando una parte a colori,non è ammesso in nessun concorso fotografico.Nemeth ha scritto:Se i nostri giudici mi danno il via libera, confermando queste come loro foto finali, faccio partire le votazioni
Mi raccomando non si offenda nessuno ,anche se non credo Emanuele lo faccia ...è troppo intelligente![]()