Sssswwwiccchhh Offff

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Sssswwwiccchhh Offff

Messaggio da kitti71 »

:)

e venne il giorno tanto atteso !

temevo...dubitavo... mesi fà un tipo (antennista furbetto!) mi disse " eeema come fà a vedere una televisione cosi: deve cambiare l'antenna...e poi in questo posto non vedrà mai il digitale: si deve mettere una parabola.." ecc ecc ecc....insomma si partiva con un bel 500 euro e si finiva .... boh..lui parlava ma io non l'ascoltavo più :) avevo già capito il tizio :D

venendo ai giorni nostri...da qualche giorno avevo notato la bella sorpresa di trovarmi sintonizzata la tv svizzera e i multipli di telenova con telenova 3 sport action Per la Svizzera goduria e vecchi ricordi di bambina... con i cartoni animati di Scacciapensieri...qualcuno lo vedeva o se lo ricorda ?? :)
e pensavo " caspita ma ora che li ho non è che il 26 me li rilevano??" dato che in giro si diceva (in realtà si dice ancora) che sarebbero spariti...

Qualche canale invece era sparito due giorni fà.... mah... i dubbi rimanevano... ieri altre sparizioni.....
stanotte, anzi stamani ! alle 5.10 avevo perso quasi tutti i canali... tutti a schermo nero...faccio una risintonizzazione e ne sono comparsi alcuni..pochi e di scarso rilievo...
e spariti una marea... :shock:
alle 12.30 risintonizzo..... :shock: 1015 canali !! eeelllapeppa !!
quelli che volevo sono rimasti... ma vieni !! e ne sono arrivati una caterba d'altri ...
la cosa ridicola è che ci sono mmmhhh 100,...no forse 200 doppioni :lol: di reti .... schifide..no be ...schifide no... poverine...ma minori è dire poco....
poi i bis e i tris delle più grandi in cui devi andare a beccare quello che riceve ... :) settimana prossima aggiusterò e sposterò..per ora no: saebbe un lavoraccio per nulla...

alla faccia di quell'antennista che voleva fregarmi ma son stata più furba io !

...comunque stavo pensando... una volta c'era tv sorrisi e canzoni coi programmi della settimana.... adesso come esce in edicola tv sorrisi e canzoni? stile enciclopedia ????? :lol:

per ora mi ritengo soddisfatta del risultato di questo swich off... per ora... vediamo se fra una settimana è ancora tutto cosi !

buon week end a tutti.
ciao.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Eccola Kittina, ce stavamo a preoccupà aò, ma che fine hai fatto?? :? :o
Martino84

Re: Sssswwwiccchhh Offff

Messaggio da Martino84 »

kitti71 ha scritto::)

e venne il giorno tanto atteso !

temevo...dubitavo... mesi fà un tipo (antennista furbetto!) mi disse " eeema come fà a vedere una televisione cosi: deve cambiare l'antenna...e poi in questo posto non vedrà mai il digitale: si deve mettere una parabola.." ecc ecc ecc....insomma si partiva con un bel 500 euro e si finiva .... boh..lui parlava ma io non l'ascoltavo più :) avevo già capito il tizio :D

venendo ai giorni nostri...da qualche giorno avevo notato la bella sorpresa di trovarmi sintonizzata la tv svizzera e i multipli di telenova con telenova 3 sport action Per la Svizzera goduria e vecchi ricordi di bambina... con i cartoni animati di Scacciapensieri...qualcuno lo vedeva o se lo ricorda ?? :)
e pensavo " caspita ma ora che li ho non è che il 26 me li rilevano??" dato che in giro si diceva (in realtà si dice ancora) che sarebbero spariti...

Qualche canale invece era sparito due giorni fà.... mah... i dubbi rimanevano... ieri altre sparizioni.....
stanotte, anzi stamani ! alle 5.10 avevo perso quasi tutti i canali... tutti a schermo nero...faccio una risintonizzazione e ne sono comparsi alcuni..pochi e di scarso rilievo...
e spariti una marea... :shock:
alle 12.30 risintonizzo..... :shock: 1015 canali !! eeelllapeppa !!
quelli che volevo sono rimasti... ma vieni !! e ne sono arrivati una caterba d'altri ...
la cosa ridicola è che ci sono mmmhhh 100,...no forse 200 doppioni :lol: di reti .... schifide..no be ...schifide no... poverine...ma minori è dire poco....
poi i bis e i tris delle più grandi in cui devi andare a beccare quello che riceve ... :) settimana prossima aggiusterò e sposterò..per ora no: saebbe un lavoraccio per nulla...

alla faccia di quell'antennista che voleva fregarmi ma son stata più furba io !

...comunque stavo pensando... una volta c'era tv sorrisi e canzoni coi programmi della settimana.... adesso come esce in edicola tv sorrisi e canzoni? stile enciclopedia ????? :lol:

per ora mi ritengo soddisfatta del risultato di questo swich off... per ora... vediamo se fra una settimana è ancora tutto cosi !

buon week end a tutti.
ciao.
beata te! io qui in austria da quando, 2 anni fa hanno "eliminato" la tv analogica ho perso una marea di canali... tutti quelli della Germania che prima vedevo tranquillamente (salisburgo è a 2km dal confine), ora sono spariti! :cry:
solo quando soffia il vento da Nord (sembra pazzesco ma è così!) ritorno a vederli :lol:

ps per i programmi della settimana cerca su internet
derfel

Messaggio da derfel »

bentornata kitty!
e benvenuta nel girone infernale del digitale terrstre!
p.s.:w sky! :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:Eccola Kittina, ce stavamo a preoccupà aò, ma che fine hai fatto?? :? :o
ciao Crib,

... diciamo che ho avuto qualche problema che mi ha fatto distrarre .. e mi ha fatto perdere la voglia di scrivere :? ma in questi mesi credo che siano in tanti ad averne di questi problemi...speriamo che il 2011 inizi sotto una nuova aria...

ora spero di essere più presente...vedremo.. :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

ben tornata :D
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ciao derfel,
..... no no no sky ?? e devo pagare ??? nnnaaaaa !! :lol: e poi ora che mi guardo tutti sti canali..hai voglia !

Ciao Martino,
hai provato (... se funziona cosi anche da te è..) a cambiare il paese ? cioè qui si dice che se sintonizzi il decoder su un altro paese anzichè l'Italia ti riceve un altro tot di canali... magari li becchi...
boh...

Oh, comunque il problema che avevo all'inizio che mi metteva dei canali tv nella lista di quelli radio esiste ancora :shock: :lol:
ma tanto ora li becco da altre tre o quattro parti...se anche mi mette qualcosa di là... amen

:D
Ultima modifica di kitti71 il ven nov 26, 2010 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ooosantapace quanti errori di battitura che ho fatto....
non è colpa mia è ...è la tastiera che è dislessica !!

:lol:
ciao Pubblico,
grazie anche a te..

:shock: non pensvo di mancare cosi tanto

pubblico

Messaggio da pubblico »

kitti71 ha scritto:ooosantapace quanti errori di battitura che ho fatto....

ciao Pubblico,
grazie anche a te..

non ti preoccupare per gli errori.... riceverai una frustata per ogni che ne hai commesso... :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

pubblico ha scritto:

ciao Pubblico,
grazie anche a te..

non ti preoccupare per gli errori.... riceverai una frustata per ogni che ne hai commesso... :wink:

ciumbia... com'è umano lei....

pubblico

Messaggio da pubblico »

kitti71 ha scritto:
pubblico ha scritto:

ciao Pubblico,
grazie anche a te..

ciumbia... com'è umano lei....

ma no poverina.... non potrei mai... :D
kitti71

Messaggio da kitti71 »

mmmmmmhhhh :evil: :x
ho il vago sentore che quando stasera controllerò la tv... e forse risintonizzerò.... mi partirà la svizzera.... speriamo che non sia cosi ma da quel che ho letto in giro...
ma porcaccia miseria... speriamo di no và... :?

certo che c'è in giro un bel rabello... io sono ferma alle 12.30.... che è ? avevo beccato il momento felice ??? speriamo di no....

il terrore corre sull'etere .... :lol:

m'arrabbio ! giuro che m'arrabbio se mi sparisce il quartetto svizzero ! li meno.... :twisted:

va bè... ancora poco per scoprire la verità.... sperem...

ciao e buon week end a tutti !!

ps: domattina m'aspetto un bel -5 e domani sera un altra spolveratina della dama :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ciao Kitty e ben ritrovata :D

Tieni conto che l'antenna cmq va direzionata col digitale,e in alcuni casi addirittura cambiata.

Il canale migliore è senza dubbio Rai4 ma anche Iris...fanno un sacco di film e quasi zero pubblicita',solo una volta nel corso del film :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

cristiano69 ha scritto:Ciao Kitty e ben ritrovata :D

Tieni conto che l'antenna cmq va direzionata col digitale,e in alcuni casi addirittura cambiata.

Il canale migliore è senza dubbio Rai4 ma anche Iris...fanno un sacco di film e quasi zero pubblicita',solo una volta nel corso del film :wink:
Ciao Cristiano, grazie,

no...non farmi pensare a dover mettere le mani sull'antenna: per farla modificare dovrei noleggiare un cestello.... poi col tetto che mi ritrovo....no no..dai magari vado a casa e funziona ancora tutto...spero...forse...magari c'ho fortuna.... .... si: illudiamoci và...
:shock: :lol:

lunedì vi aggiorno !
ciao !
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Kittina,ecco quello che ho scritto il 18 Novembre...
Daniele_90 ha scritto:Domanda seria

Ma kittina che fine ha fatto?

Il suo ultimo post risale al 25 Giugno :shock:
E puf...sei tornata :)

Ciaooo :wink:
Rispondi