Davis vantage vue

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:
nusemnu ha scritto:Montata!!! Anche se non sono sicuro del posto dove l'ho messo
Dicci un po'...
Come sei curioso, che te ne frega dove l'ha messo ?!? :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

stella polare 75 ha scritto:Come sei curioso, che te ne frega dove l'ha messo ?!? :lol: :lol:
coda di paglia...
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

Oggi mi e' arrivato il weatherlink usb... il problema e' che sul pc ho vista e c'e' qualche problemino... ho mandato una mail alla ditta che mi ha venduto il weatherlink per chiedergli una mano... aspettiamo!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

nusemnu ha scritto:Oggi mi e' arrivato il weatherlink usb... il problema e' che sul pc ho vista e c'e' qualche problemino... ho mandato una mail alla ditta che mi ha venduto il weatherlink per chiedergli una mano... aspettiamo!!!
Vabbè, io sto ancora aspettando. Come l'hai montata?
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

DEvo fare le foto... l'ho messa in una zona piena di vegetazione, purtroppo non ho un'area ben aperta, ma per ora va bene cosi'. Rispetto alla mia oregon (semplicissima) montata sul muro del balcone, dove l'inverno non prende mai sole; differenza di temperatura massima con il sole e' di circa +0,5° rispetto alla oregon; rigurado alla minima, con cielo coperto circa -0,5°, con cielo sereno anche 2° di differenza. Appena posso allego foto!!!
Ciao
Rispondi