Voglia di mare?? Riviera del Conero da SOGNO...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Voglia di mare?? Riviera del Conero da SOGNO...

Messaggio da snowstorm83 »

...Era il 29 Maggio 2005, temperatura sui 30° a casa mia e tanto, tanto sole! Una giornata perfetta x godersi la prima tintarella e i primi bagni... Ditemi se in queste foto il mio mare non pare quello della Sardegna o della Grecia ;) :shock: 8) Peccato che raramente è così paradisiaco...
P.S.: questo gennaio mi sta ricordando+l'estate che l'inverno quindi tra un pò ho voglia + di mare che di neve!!! :!:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

CIAO! E ANCORA GRAZIE 2005! 8)
FRA83
big

Messaggio da big »

Bravo :!: belle foto e posto spettacolare :!:
Ciao
edoo

Messaggio da edoo »

wow :shock:
nn sembra propio l'adriatico
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

edoo ha scritto:wow :shock:
nn sembra propio l'adriatico
Eh sì, purtroppo solitamente il Medio Adriatico non fornisce di questi spettacoli... però ho notato con IMMENSO piacere che sia l'estate del 2005 che del 2006 hanno avuto molte giornate nella mia riviera con ACQUA CRISTALLINA COME QUESTA, stile grecia o sardegna ;) Altro che le mucillaggini... A presto metterò altre foto per dimostrarlo, anche del 2006!
Forse dipende dalla secca del Po? Boh...
CIAO!
ceciof89

Messaggio da ceciof89 »

secondo me dipende dal fondale.Dove ci sono scogli l'acqua sembra sempre + bella e pulita.Sui fondali con la sabbia invece,specie sui nostri mari dove la sabbia non è chiara ma è molto scura in alcune zone,anche se il mare è pulito,a noi semnbra sempre scuro e magari sporco,e oltretutto con i fondali sabbiosi,basta cheil mare sia legg. mosso e già l'acqua si intorbidisce(per via della sabbia che rimane sospesa)...almeno credo sia per questo...certo poi è innegabile che in lacune zone ci sia anche l'inquinamento eh... :wink:
Rispondi