per tutti e il moderatore Pubblico,nessuna critica a Grosso e A.S. anzi...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
konrad

per tutti e il moderatore Pubblico,nessuna critica a Grosso e A.S. anzi...

Messaggio da konrad »

Riguardo al topic spostato tecnico,voglio chiarirmi con pubblico,non son stato chiaro e mi spiego meglio:

Ho DATI E CARTE che i lam tolgono i 53cm visti da un sito concorrente,senza nominarlo fralatro,e NON VI E' NESSUNA CRITICA A GROSSO,che anzi è mio amico su facebook.

Ho scritto la frase "il loro GROSSO" nel senso di "il loro capo",non che A.S. E GROSSO fan le stesse previsioni, e sopratutto son comunque tutti due bravi meteorologi.

Ho solo postato DATI DI FATTO,ieri il loro modello vedeva 53cm ,mica è una critica,come per gfs RUN DOPO RUN si mutano,

QUINDI NESSUNA CRITICA AL CAPO DI QUEL SITO NE A GROSSO,e non devo quindi spiegare in privato ad Alessio alqunche'.

Ho solo postato 2 carte lamma , e come tutti i forumisti,senza nessuno stile personale, ho dato un parere su eta domenica ,che è gia criticato per le quote neve in altro topics
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma stai sempre a piangere, perché?
pubblico

Re: per tutti e il moderatore Pubblico,nessuna critica a Grosso e A.S. anzi...

Messaggio da pubblico »

konrad ha scritto:Riguardo al topic spostato tecnico,voglio chiarirmi con pubblico,non son stato chiaro e mi spiego meglio:

Ho DATI E CARTE che i lam tolgono i 53cm visti da un sito concorrente,senza nominarlo fralatro,e NON VI E' NESSUNA CRITICA A GROSSO,che anzi è mio amico su facebook.

Ho scritto la frase "il loro GROSSO" nel senso di "il loro capo",non che A.S. E GROSSO fan le stesse previsioni, e sopratutto son comunque tutti due bravi meteorologi.

Ho solo postato DATI DI FATTO,ieri il loro modello vedeva 53cm ,mica è una critica,come per gfs RUN DOPO RUN si mutano,

QUINDI NESSUNA CRITICA AL CAPO DI QUEL SITO NE A GROSSO,e non devo quindi spiegare in privato ad Alessio alqunche'.

Ho solo postato 2 carte lamma , e come tutti i forumisti,senza nessuno stile personale, ho dato un parere su eta domenica ,che è gia criticato per le quote neve in altro topics
non è la quantità ne di dati ne di carte che rende qualitamente apprezzabile e tecnicamente rilevante un post, ma la sua forma di espressione ed il suo contenuto...

Quando ci sono io on line i post così li chiudo e se il comportamento viene reiterato nel tempo provvedo a bannare e notificare il ban via email al soggetto destinatario della sanzione.

Buon proseguimento.
Bloccato