Gfs toglie i 53cm di Milano la domenica e la lascia anche senza pioggia...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
konrad

Gfs toglie i 53cm di Milano la domenica e la lascia anche senza pioggia...

Messaggio da konrad »

Ieri sul sito concorrente ,quello delle triorarie ,ma anche su facebook e sul loro forum,il loro "grosso" ha scritto chiaramente un topic

MILANO 53CM DI NEVE FRA DOMENICA E LUNEDI

ebbene ,tutto sparito ,persino la pioggia ,domenica a Milano,minimo troppo basso e troppo a ovest,grandi prp al nord est,ma termiche in rialzo

E'un peccato perchè ovvio era l'occasione per il primo nevone della stagione,dopodomani sinceramente non mi interessa soffrire per una mista se va male o 5cm miseri cm se va bene,io puntavo su domenica gia da parecchi giorni,ho mollato da tempo sul venerdi'

ricordo che i nevoni a novembre ci son gia stati al nord est 40cm a bologna 1977 e 30 nel 1980 e 1999... non è presto,siamo ormai nella stagione di accumulo,e nel 1999 si dissero le stesse cose,E FU INFATTI L'UNICA OCCASIONE DI NEVE ,CHE VENNE PERSA DA MILANO. Ogni lasciata è persa.Ricordo anche fuori stagione,i 30-80cm del nord est del marzo 2010,come dire,i nevoni li fa anche di questi tempi fuori stagione,non è pretendere la luna,dopo questo passaggio chi ci dice che andiamo incontro a un 99-00 o 02-03?
konrad

Messaggio da konrad »

non so se si possano postare le carte del lamma

SU BASE GFS questi i mm previsti domenica e lunedi',come vedete milano avra' 0-1mml

Immagine

Immagine

HO POSTATO QUESTO LAM PERCHE LE TRIORARIE INVECE VEDONO ,NON SO COME, UNA DECINA DI MM,cmq non i 53cm previsti di ieri
pubblico

Messaggio da pubblico »

non è consentita ne la critica ne tanto meno la polemica sui fatti o fattispecie per l'operato di una persona al di fuori del sito e/o del forum di cui facciamo parte.

Se hai qualche questione personale con il Sig Grosso veditela in privato.

Se invece vuoi fare un analisi la cui sia priva di un palesato lamento in stile konradiano apriti un tread prettamente tecnico grazie.
Bloccato