Il cavaliere colpisce ancora...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
E per fortuna non succedera' maidavide0861 ha scritto:non è la prima volta che succede in giappone è normalità.manu2 ha scritto:http://www.repubblica.it/persone/2010/1 ... 9375579/1/
è evidente che da noi non potra mai succedere.
E aggiungo che disapprovo anche il "bigottismo anglosassone".
Tutto si puo' dire di Berlusconi ma certo non è un ipocrita.
E ci sono stati piu evoluti di noi in cui i premier fanno i santi con l'aureola sporca
non occorre tanto, l'ispirazione mi viene leggendo i tuoi scritti caro simpaty....for the devil:lol:monteautore ha scritto:prova a zelig che l'umorismo ce l'hai nel sangue,mescal28 ha scritto:su richiesta non funziona,poi con chi me la devo prende,a votà la sx Dio gli ha già fatto un torto,me sembrerebbe de sparà sulla croce rossaCribbio ha scritto:Adesso tocca chiudere questo di td
Forza Mescal, vieqquà affà un pò de polemica su...![]()
![]()
- cristiano69
Se si buttavano sicuramente facevano un utile servizio al paesefuretto ha scritto:oggi ho visto al tg Di Pietro e Bersani (che in tutta onestà non ricordo quale ruolo ricopra in politica![]()
![]()
) sul tetto di un'università a fare i pagliacci.....avrebbero potuto protestare in maniera più plateale.....magari gettandosi di sotto!!!
![]()
Due sanguisughe false come Giuda
- cristiano69
Nella vita bisogna avere il coraggio di dire quello che si pensa fino in fondoadriano ha scritto:anvedi due moderati!
Il partito riformista,quello che pretende di fare le riforme e di averle nel proprio dna si sta mettendo di traverso ogni qualvolta si propone di riformare settori del pubblico.
Gli studenti dell'Inghilterra hanno ragione a protestare,dal prossimo anno le rette saranno il doppio e in alcuni casi il triplo della cifra attuale.
Qui in Italia l'istruzione è gratuita(per fortuna) ma non va bene lo stesso
- cristiano69
-
pubblico
-
pubblico
ci ho già provato ora manderò una mail alla amministrazione...Cribbio ha scritto:Ecco bravo, dillo 'mpò...pubblico ha scritto:ragazzi qui non si danno gratuitamente titoli a nessuno.. ne che sia berlusconi ne che sia prodi.... perciò occhio...
Anzi Andy, puoi prodigarti affinchè sia vietata la politica nel forum?
Molto bene.pubblico ha scritto:ci ho già provato ora manderò una mail alla amministrazione...Cribbio ha scritto:Ecco bravo, dillo 'mpò...pubblico ha scritto:ragazzi qui non si danno gratuitamente titoli a nessuno.. ne che sia berlusconi ne che sia prodi.... perciò occhio...
Anzi Andy, puoi prodigarti affinchè sia vietata la politica nel forum?
Che nipote efficiente che c'ho, mamma mia!!