Il cavaliere colpisce ancora...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
non è la prima volta che succede in giappone è normalità.manu2 ha scritto:http://www.repubblica.it/persone/2010/1 ... 9375579/1/
è evidente che da noi non potra mai succedere.
minchia anto' magari hai pure ragione ma quant'è che non scopi???monteautore ha scritto:GIURO!!!E' L'ULTIMA VOLTA!!!!!
![]()
Mi corre d'obbligo una riflessione:spiegatemi dove sta la difficolta' nel governare una nazione o comunque nel gestire un'impresa,o dirigere un ufficio pubblico o allenare una squadra di calcio,o guidare una nave od un aereo SE ogni volta che qualcosa non va E' SEMPRE colpa degli altri MA IO NON SBAGLIO MAI.
Penso che in una siffatta situazione il 99,99999999% di noi potrebbe fare qualunque attivita' perche' tanto saremmo infallibili,pero' a quel punto GLI ALTRI dotati di buon senso mi dovrebbero dire Presidente,Direttore,Capo Ufficio,Comandante,Mister,guardi che qui ha sbagliato lei E' EVIDENTE;invece.......... miraloro Italiano si sente dire Presidente lei HA RAGIONE,questo secondo me non e' da paese democratico occidentale,ma da Prima Seconda e Terza Repubblica delle Banane!!!!!!!
RIFLETTETECI!!!!!!!!!
lo so, il mio "non prendiamo a esempio" non era riferito a te, si riferiva ad una riflessione che poteva nascere spontanea leggendo l'articolomanu2 ha scritto:non era un termine di paragone sensato, ma un parallelo bizzarro....
ricordi quello che proprio a Roma in occasione del Gqualcosa sembrava ubriaco?
-
monteautore
mah in verita' pocoadriano ha scritto:minchia anto' magari hai pure ragione ma quant'è che non scopi???monteautore ha scritto:GIURO!!!E' L'ULTIMA VOLTA!!!!!
![]()
Mi corre d'obbligo una riflessione:spiegatemi dove sta la difficolta' nel governare una nazione o comunque nel gestire un'impresa,o dirigere un ufficio pubblico o allenare una squadra di calcio,o guidare una nave od un aereo SE ogni volta che qualcosa non va E' SEMPRE colpa degli altri MA IO NON SBAGLIO MAI.
Penso che in una siffatta situazione il 99,99999999% di noi potrebbe fare qualunque attivita' perche' tanto saremmo infallibili,pero' a quel punto GLI ALTRI dotati di buon senso mi dovrebbero dire Presidente,Direttore,Capo Ufficio,Comandante,Mister,guardi che qui ha sbagliato lei E' EVIDENTE;invece.......... miraloro Italiano si sente dire Presidente lei HA RAGIONE,questo secondo me non e' da paese democratico occidentale,ma da Prima Seconda e Terza Repubblica delle Banane!!!!!!!
RIFLETTETECI!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Quant'è spastica la prima faccina di Adriadriano ha scritto:minchia anto' magari hai pure ragione ma quant'è che non scopi???monteautore ha scritto:GIURO!!!E' L'ULTIMA VOLTA!!!!!
![]()
RIFLETTETECI!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
-
monteautore
prova a zelig che l'umorismo ce l'hai nel sangue,mescal28 ha scritto:su richiesta non funziona,poi con chi me la devo prende,a votà la sx Dio gli ha già fatto un torto,me sembrerebbe de sparà sulla croce rossaCribbio ha scritto:Adesso tocca chiudere questo di td
Forza Mescal, vieqquà affà un pò de polemica su...![]()
![]()