e le fiamme lateraliCribbio ha scritto:Ah tu c'hai la 600??FALCO ha scritto:Problemi per chi ha la 600![]()
![]()
ahahhaah, Adrià, era Alfredo!!![]()
Adri, aveva un'aquila aerografata sul cofano per caso?
per Nemeth
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
confermo!! quando sono stato in Austria ho visto robe strane!Martino84 ha scritto:Comunque confermo la regola. Più che si va a Nord e più che si incontrano macchina da tamarri... specialmente in Germania
non immaginavo potessi trovare certe tamarrate lì!!!!
@adriano: il gioco prima, seconda ,terza stile pista lo faccio spesso anche io con questi tizi!!! quando ci vuole ci vuole!
-
monteautore
http://www.youtube.com/watch?v=-4Xyzl__ ... re=relatedadriano ha scritto:ecco chi era, era Falco, malandrino di un giovane!![]()
Ultima modifica di monteautore il mar nov 23, 2010 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- Daniele_90
la cosa è molto semplice: qui, al contrario che in Italia, essere tamarri va di moda... purtroppodavide0861 ha scritto:confermo!! quando sono stato in Austria ho visto robe strane!Martino84 ha scritto:Comunque confermo la regola. Più che si va a Nord e più che si incontrano macchina da tamarri... specialmente in Germania![]()
non immaginavo potessi trovare certe tamarrate lì!!!!![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
Martino84 ha scritto:la cosa è molto semplice: qui, al contrario che in Italia, essere tamarri va di moda... purtroppodavide0861 ha scritto:confermo!! quando sono stato in Austria ho visto robe strane!Martino84 ha scritto:Comunque confermo la regola. Più che si va a Nord e più che si incontrano macchina da tamarri... specialmente in Germania![]()
non immaginavo potessi trovare certe tamarrate lì!!!!![]()
tranquillo che anche qui va di moda essere tamarri!!
- Nemeth
- *Forumista TOP*
La figata è che in Svizzera, Austria, Germania e penso anche Francia, non ci sono limitazioni alle modifiche sulle auto, sia a livello estetico che di motore...
Io sono stato una volta a Ginevra, sembrava di essere sul set di fast & furious

Io sono stato una volta a Ginevra, sembrava di essere sul set di fast & furious
Ultima modifica di Nemeth il mar nov 23, 2010 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- stella polare 75