Il cavaliere colpisce ancora...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stefano75

Il cavaliere colpisce ancora...

Messaggio da stefano75 »

Ieri in visita all'Aquila e stanotte...TAC scossa di magnitudo 3.4!!!
Ogni volta che ci va la terra trema... ;-)

:lol:
P.S. fortunatamente nessun danno
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Il cavaliere colpisce ancora...

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto:Ieri in visita all'Aquila e stanotte...TAC scossa di magnitudo 3.4!!!
Ogni volta che ci va la terra trema... ;-)

:lol:
P.S. fortunatamente nessun danno
Quindi la Corea è in pericoloooo!!! :o :o
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Tocchiamoci tutti insieme i gioielli di famiglia........ :D :P
monteautore

Messaggio da monteautore »

finland77 ha scritto:Tocchiamoci tutti insieme i gioielli di famiglia........ :D :P
fatto :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

monteautore ha scritto:
finland77 ha scritto:Tocchiamoci tutti insieme i gioielli di famiglia........ :D :P
fatto :wink:
Bravo!! :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

'ci sua :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Chiedo scusa, ma lo devo fare, è roba sua...

Immagine
tamburi

Messaggio da tamburi »

CRIBBIO QUESTO ELEMENTO MI PIACE NON POCO!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

tamburi ha scritto:CRIBBIO QUESTO ELEMENTO MI PIACE NON POCO!!!
Menomale Fà, almeno qualcosa in comune...Pfiuuu....
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

tamburi ha scritto:CRIBBIO QUESTO ELEMENTO MI PIACE NON POCO!!!
E te lo credo....con tutto quel rosso che c'è :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cristiano69 ha scritto:
E te lo credo....con tutto quel rosso che c'è :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Beh,su una cosa possono essere tutti d'accordo,destroidi e sinistroidi,il cavaliere non porta fortuna,vince le elezioni nel 1994 e c'è la tragica alluvione in piemonte e valle d'aosta,vince le elezioni del 2001 e c'è l'11 settembre con 2 guerre,vince le elezioni nel 2008 e c'è il terremoto de l'aquila,le alluvioni in toscana,liguria,calabria,sardegna e veneto nonchè la crisi globale :lol: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

mescal28 ha scritto:Beh,su una cosa possono essere tutti d'accordo,destroidi e sinistroidi,il cavaliere non porta fortuna,vince le elezioni nel 1994 e c'è la tragica alluvione in piemonte e valle d'aosta,vince le elezioni del 2001 e c'è l'11 settembre con 2 guerre,vince le elezioni nel 2008 e c'è il terremoto de l'aquila,le alluvioni in toscana,liguria,calabria,sardegna e veneto nonchè la crisi globale :lol: :lol: :lol:
Quoto in pieno :wink:

Ma stai attento che qui dentro qualcuno potrebbe insinuare che la colpa è del Cavaliere :wink:

Benvenuto su questo forum di matti anche da parte mia :D
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cristiano69 ha scritto:
mescal28 ha scritto:Beh,su una cosa possono essere tutti d'accordo,destroidi e sinistroidi,il cavaliere non porta fortuna,vince le elezioni nel 1994 e c'è la tragica alluvione in piemonte e valle d'aosta,vince le elezioni del 2001 e c'è l'11 settembre con 2 guerre,vince le elezioni nel 2008 e c'è il terremoto de l'aquila,le alluvioni in toscana,liguria,calabria,sardegna e veneto nonchè la crisi globale :lol: :lol: :lol:
Quoto in pieno :wink:

Ma stai attento che qui dentro qualcuno potrebbe insinuare che la colpa è del Cavaliere :wink:

Benvenuto su questo forum di matti anche da parte mia :D
Beh,a parte l'attentato a papa giovanni paolo II e l'uccisione di sarah scazzi cos'è che non gli hanno attribuito? :lol: :lol: :lol:
Grazie,sarà un piacere fare 2 discorsi a "bischero",come si dice a lucca, con voi,interisti a parte :lol:
monteautore

Messaggio da monteautore »

GIURO!!! :D E' L'ULTIMA VOLTA!!!!! :D
Mi corre d'obbligo una riflessione:spiegatemi dove sta la difficolta' nel governare una nazione o comunque nel gestire un'impresa,o dirigere un ufficio pubblico o allenare una squadra di calcio,o guidare una nave od un aereo SE ogni volta che qualcosa non va E' SEMPRE colpa degli altri MA IO NON SBAGLIO MAI.
Penso che in una siffatta situazione il 99,99999999% di noi potrebbe fare qualunque attivita' perche' tanto saremmo infallibili,pero' a quel punto GLI ALTRI dotati di buon senso mi dovrebbero dire Presidente,Direttore,Capo Ufficio,Comandante,Mister,guardi che qui ha sbagliato lei E' EVIDENTE;invece.......... miraloro Italiano si sente dire Presidente lei HA RAGIONE,questo secondo me non e' da paese democratico occidentale,ma da Prima Seconda e Terza Repubblica delle Banane!!!!!!!
RIFLETTETECI!!!!!!!!! :wink:
Rispondi