per Nemeth

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

monteautore ha scritto:
adriano ha scritto:lancia y elefantino blu, perché?
cristia cio' na polo 1.9 tdi 100cavalli 5 porte che quando vado in vacanza ci vado a rate prima mia moglie e mio figlio poi ritorno e prendo i bagagli,pero' quando sto in giro e' na machina bella gnorante :twisted:

come mai è gnurant??

io invece ho la polo sport 1.4tdi e mi trovo moto bene! :wink:
Martino84

Re: per Nemeth

Messaggio da Martino84 »

adriano ha scritto:ho pensato a te... quando stavo andando in Val Susa m'è s'è attaccato dietro uno tizio con una Seicento sporting o un abominio del genere... io non supero i limiti di velocità e così per 10 minuti 'st'idiota mi stava dietro. Ad un tratto, a un semaforo rosso s'è messo sulla corsia per quelli che girano a sinistra e ho pensato "meno male si leva dai ****" invece no cercava di sorpassarmi O_O allora ho fatto una cosa che non si fa ma che l'ho fatta perché veramente ne avevo le palle piene: prima, seconda, terza, quarta, sono arrivato a 120.... è sparito, me ne sono tornato tranquillo dentro i sacrosanti limiti

io dico ma perché non state a casa? sicuro sicuro eri tu....

invece di rompere le palle alla gente per bene andate a lavorare!!!!!!!
Adrià ti vedo sempre di più sotto questa veste
Immagine
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Comunque confermo la regola. Più che si va a Nord e più che si incontrano macchina da tamarri... specialmente in Germania :shock:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Martino84 ha scritto:Comunque confermo la regola. Più che si va a Nord e più che si incontrano macchina da tamarri... specialmente in Germania :shock:

in germania sono dei maghi in queste cose! :D
monteautore

Messaggio da monteautore »

luca90 ha scritto:
monteautore ha scritto:
cristia cio' na polo 1.9 tdi 100cavalli 5 porte che quando vado in vacanza ci vado a rate prima mia moglie e mio figlio poi ritorno e prendo i bagagli,pero' quando sto in giro e' na machina bella gnorante :twisted:

come mai è gnurant??

guarda io ho avuto la 1.4 tdi 3 cilindri sempre polo colore nero perlato e interni color crema,cerchi in lega e climatronic e me la sono spassata alla grande tra l'altro all'epoca lavoravo a torino e quindi una volta al mese viaggiavo e volte scendevo a roma con la mia polo ed era un piacere.Intendevo igorante a livello di motore,la polo e' di gran classe :wink:
monteautore

Messaggio da monteautore »

Martino84 ha scritto:Comunque confermo la regola. Più che si va a Nord e più che si incontrano macchina da tamarri... specialmente in Germania :shock:
saranno mica immigrati alla Carlo Verdone :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

monteautore ha scritto:
saranno mica immigrati alla Carlo Verdone :lol:
peggio... :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

monteautore ha scritto:
luca90 ha scritto:
monteautore ha scritto: cristia cio' na polo 1.9 tdi 100cavalli 5 porte che quando vado in vacanza ci vado a rate prima mia moglie e mio figlio poi ritorno e prendo i bagagli,pero' quando sto in giro e' na machina bella gnorante :twisted:

come mai è gnurant??

guarda io ho avuto la 1.4 tdi 3 cilindri sempre polo colore nero perlato e interni color crema,cerchi in lega e climatronic e me la sono spassata alla grande tra l'altro all'epoca lavoravo a torino e quindi una volta al mese viaggiavo e volte scendevo a roma con la mia polo ed era un piacere.Intendevo igorante a livello di motore,la polo e' di gran classe :wink:

umh come mai dici cosi di questo motore?? :roll: :D

cmq vero la polo è una gran macchinina! :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:cmq sono sicuro che eri tu Fla' t'ho praticamente riconosciuto
Certo certo...ti ripeto, ti avrei superato anche in curva...non aspettavo certo un semaforo per levarmi di torno un vecchietto su una Y...

:lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Con retrovisore destro nuovo e attacco a ventosa per le riprese in esterna...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Comunque non era Flavio, lui c'ha una Civic del '93, coatta si, ma non la 600..
derfel

Messaggio da derfel »

monteautore ha scritto:
luca90 ha scritto:
monteautore ha scritto: cristia cio' na polo 1.9 tdi 100cavalli 5 porte che quando vado in vacanza ci vado a rate prima mia moglie e mio figlio poi ritorno e prendo i bagagli,pero' quando sto in giro e' na machina bella gnorante :twisted:

come mai è gnurant??

anch io ho la polo 1.4 tdi 3 cilindri!
gran macchina!
ora però non ce la fà piu!!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Cribbio ha scritto:Comunque non era Flavio, lui c'ha una Civic del '93, coatta si, ma non la 600..
Sbagliato, ho il modello dopo :wink: Honda Civic del '97 :wink:

Con il doppio dei cavalli di una seicento :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Problemi per chi ha la 600 :roll: :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

FALCO ha scritto:Problemi per chi ha la 600 :roll: :roll:
Ah tu c'hai la 600?? :D
ahahhaah, Adrià, era Alfredo!! :lol: