per Nemeth
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per Nemeth
ho pensato a te... quando stavo andando in Val Susa m'è s'è attaccato dietro uno tizio con una Seicento sporting o un abominio del genere... io non supero i limiti di velocità e così per 10 minuti 'st'idiota mi stava dietro. Ad un tratto, a un semaforo rosso s'è messo sulla corsia per quelli che girano a sinistra e ho pensato "meno male si leva dai ****" invece no cercava di sorpassarmi O_O allora ho fatto una cosa che non si fa ma che l'ho fatta perché veramente ne avevo le palle piene: prima, seconda, terza, quarta, sono arrivato a 120.... è sparito, me ne sono tornato tranquillo dentro i sacrosanti limiti
io dico ma perché non state a casa? sicuro sicuro eri tu....
invece di rompere le palle alla gente per bene andate a lavorare!!!!!!!
io dico ma perché non state a casa? sicuro sicuro eri tu....
invece di rompere le palle alla gente per bene andate a lavorare!!!!!!!
-
monteautore
macché non ho mai visto macchina più schifosamente tamarre che qui in padaniamonteautore ha scritto:quella sporting li e' da tamarroni meridionali diglielo un po a gianduiottoNemeth ha scritto:Se fossi stato io, quando tu stavi per inserire la seconda io ero già in quinta oltre i 150...![]()
Ma soprattutto, non ho una Seicento Sporting...
punto acchittate come subaru impreza... punto modello vecchio ovviamente.. son vergognosi
- luca90
- *Forumista TOP*
adriano ha scritto:macché non ho mai visto macchina più schifosamente tamarre che qui in padaniamonteautore ha scritto:quella sporting li e' da tamarroni meridionali diglielo un po a gianduiottoNemeth ha scritto:Se fossi stato io, quando tu stavi per inserire la seconda io ero già in quinta oltre i 150...![]()
punto acchittate come subaru impreza... punto modello vecchio ovviamente.. son vergognosi
ahahaha gli ammalati del tunnning!
-
monteautore
adria' so tutti meridionalotti!!adriano ha scritto:macché non ho mai visto macchina più schifosamente tamarre che qui in padaniamonteautore ha scritto:quella sporting li e' da tamarroni meridionali diglielo un po a gianduiottoNemeth ha scritto:Se fossi stato io, quando tu stavi per inserire la seconda io ero già in quinta oltre i 150...![]()
- cristiano69
-
monteautore