la mitica ondata di freddo del novembre 98

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

roby22

Messaggio da roby22 »

prefrontale ha scritto:
roby22 ha scritto:nessuno che mette una foto eh :evil:

ricordo benissimo quel sabato mattina, ero a scuola e uscimmo prima per la forte nevicata! fu un delirio tornare a casa con l'autobus, la stada "mezzina" che collega Fermo con Montegranaro era bloccata con auto di traverso! comunque il sabato nevicò poco con 3-4cm al suolo, la notte su domenica invece scesero altri 10-15cm di neve e fu grande gioia svegliarsi con quella sorpresa! poi il pomeriggio iniziò la fusione sotto ampie schiarite alternate però a forti rovesci pallottolari!

ora controllo se c'è una foto in giro!
adesso se le ritrovo mettero anche io qualche foto!!
comunque ricordo benissimo anche io che era un sabato, e quella mattina vedendo gia verso le 7-8 il cielo che non prometteva nulla di buono decisi di non andarci, e feci bene perche dalle 10-11 circa inizio' la bufera tremenda con temporali di neve, mi ricordo che non avevo mai visto una nevicata cosi' fitta e intensa, oltre 20-25 metri non si vedeva, anche da me ci furono disagi con alberi rotti nelle strade e auto in difficolta', dalle 11 di mattina smise verso le 8 di sera dopo quasi 10 ore ininterrotte!! (come il gennaio 2005) alla sera misurai 65 cm.

:roll:
ora che so in che posto abiti chi si stupisce più :lol:

ecco l'unica foto che ho, domenica 22 all'alba

Immagine
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

bella!! ora posto la mia, questa era a casa mia verso il garage il 22 novembre..

Immagine

Immagine
Rispondi