il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
questo lo pensi tu!!ponente ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ehhh beh.....ridiamo che è meglio
fiero del presidente del consiglio che in quindici anni ha solo pensato a pararsi il ****...e di conseguenza alla sua discendenza.>Sapete solo rispondere sinistra, comunisti, destra avanti indietro
la situazione è grave cmq, in periodi di crisi è giusto limitare la spesa, ma nn si possono tagliare servizi essenziali ai cittadini mentre invece si dovrebbe far pagare chi lo potrebbe fare! E no...è meglio fare il condono fiscale e premiare i furbi a discapito degli onesti. Fondi per la ricerca?! meno di zero: un paese che nn investe in ricerca è un paese destinato al sottosviluppo. vedrete! Sveglia tonni!!!
![]()
lo sanno tutti che la situazione è grave, anche i cani.........
il condono fiscale è una misura da sempre adottata, anche nei governi passati in cui i protagonisti erano i tuoi "amici".
di certo il condono non l'ha inventato berlusconi.
io francamente non capisco. tutti i paesi europei hanno dovuto fare tagli drastici alla spesa pubblica con questa crisi. l'italia è uno dei paesi europei che meglio ha retto alla crisi.....certo tutto questo grazie ai pesanti tagli, ma solo così era possibile evitare di sprofondare nel baratro.... come la grecia ad esempio.
inutile che vi riempite la bocca di belle parole: fondi per la cultura, fondi per la ricerca...servizi essenziali ecc ecc...... ma dove stanno sti soldi????? n'avete capito che non c'abbiamo na lira oh!!!!
è chiaro che la situazione è grave! non serviva lo dicessi tu ponente!
ma si siamo tutti tonni!!!! sveglia
invece i tuoi amici di centrosinistra nel governo passato hanno solo saputo aumentare le tasse! ottimo modo per trovare i fondi!!
dai ha ragione cribbio, basta politica, specie quando è coniugata come tifo calcistico...
la situazione è tragica per l'Italia e lo è dal 2000, e in questo periodo si sono succeduti governi di destra e di sinistra e nessuno è riuscito a far risalire questo paese
perché? bene se lo sapessimo avremmo risolto il problema
io spero che questo governo vada a casa, che si vada alle urne e che venga eletto un governo CHE REGGA la legislatura in modo da fare le riforme
ovviamente spero che questo governo non sia pieno dei soliti profittatori vestiti da politici di destra e di sinistra
credo che questo sia l'auspicio di tutti gli italiani che hanno a cuore le sorti dell'Italia
il resto sono stronzate di frustrati col pisello o la patata piccoli
la situazione è tragica per l'Italia e lo è dal 2000, e in questo periodo si sono succeduti governi di destra e di sinistra e nessuno è riuscito a far risalire questo paese
io spero che questo governo vada a casa, che si vada alle urne e che venga eletto un governo CHE REGGA la legislatura in modo da fare le riforme
ovviamente spero che questo governo non sia pieno dei soliti profittatori vestiti da politici di destra e di sinistra
credo che questo sia l'auspicio di tutti gli italiani che hanno a cuore le sorti dell'Italia
-
monteautore
pero' 16 anni c'e' stato er Pomata a cavallo don't forget itadriano ha scritto:dai ha ragione cribbio, basta politica, specie quando è coniugata come tifo calcistico...
- ponente
- Forumista senior
adriano ha scritto:dai ha ragione cribbio, basta politica, specie quando è coniugata come tifo calcistico...
mi tocca asteriscarti
*
- cristiano69
E daje'monteautore ha scritto:cosi tanto per parlare http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... PRIMOPIANO
Ora ti faccio vedere cosa dice il link da te proposto
l capo degli ispettori della Ue, Pia Bucella, dice: «Dopo due anni la situazione è molto diversa. I rifiuti non sono piu' per le strade, c'è gia' un piano di trattamento e gestione della differenziata
Stammi bene Antonio
-
monteautore
[quote="luca90"]prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
http://www.youtube.com/watch?v=db758GE2 ... re=related
Ultima modifica di monteautore il lun nov 22, 2010 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- stella polare 75
- stella polare 75