il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E bastaaaa e chiudete sto threaaad!! :o
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ponente ha scritto:
:) :lol: :lol:

ehhh beh.....ridiamo che è meglio

fiero del presidente del consiglio che in quindici anni ha solo pensato a pararsi il ****...e di conseguenza alla sua discendenza. :P >Sapete solo rispondere sinistra, comunisti, destra avanti indietro :roll: la situazione è grave cmq, in periodi di crisi è giusto limitare la spesa, ma nn si possono tagliare servizi essenziali ai cittadini mentre invece si dovrebbe far pagare chi lo potrebbe fare! E no...è meglio fare il condono fiscale e premiare i furbi a discapito degli onesti. Fondi per la ricerca?! meno di zero: un paese che nn investe in ricerca è un paese destinato al sottosviluppo. vedrete! Sveglia tonni!!! :lol: :wink:
questo lo pensi tu!!

lo sanno tutti che la situazione è grave, anche i cani.........

il condono fiscale è una misura da sempre adottata, anche nei governi passati in cui i protagonisti erano i tuoi "amici".
di certo il condono non l'ha inventato berlusconi.

io francamente non capisco. tutti i paesi europei hanno dovuto fare tagli drastici alla spesa pubblica con questa crisi. l'italia è uno dei paesi europei che meglio ha retto alla crisi.....certo tutto questo grazie ai pesanti tagli, ma solo così era possibile evitare di sprofondare nel baratro.... come la grecia ad esempio.

inutile che vi riempite la bocca di belle parole: fondi per la cultura, fondi per la ricerca...servizi essenziali ecc ecc...... ma dove stanno sti soldi????? n'avete capito che non c'abbiamo na lira oh!!!!
è chiaro che la situazione è grave! non serviva lo dicessi tu ponente!
ma si siamo tutti tonni!!!! sveglia :lol:

invece i tuoi amici di centrosinistra nel governo passato hanno solo saputo aumentare le tasse! ottimo modo per trovare i fondi!! :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

dai ha ragione cribbio, basta politica, specie quando è coniugata come tifo calcistico...

la situazione è tragica per l'Italia e lo è dal 2000, e in questo periodo si sono succeduti governi di destra e di sinistra e nessuno è riuscito a far risalire questo paese

perché? bene se lo sapessimo avremmo risolto il problema

io spero che questo governo vada a casa, che si vada alle urne e che venga eletto un governo CHE REGGA la legislatura in modo da fare le riforme

ovviamente spero che questo governo non sia pieno dei soliti profittatori vestiti da politici di destra e di sinistra

credo che questo sia l'auspicio di tutti gli italiani che hanno a cuore le sorti dell'Italia

il resto sono stronzate di frustrati col pisello o la patata piccoli
monteautore

Messaggio da monteautore »

adriano ha scritto:dai ha ragione cribbio, basta politica, specie quando è coniugata come tifo calcistico...

la situazione è tragica per l'Italia e lo è dal 2000, e in questo periodo si sono succeduti governi di destra e di sinistra e nessuno è riuscito a far risalire questo paese

io spero che questo governo vada a casa, che si vada alle urne e che venga eletto un governo CHE REGGA la legislatura in modo da fare le riforme

ovviamente spero che questo governo non sia pieno dei soliti profittatori vestiti da politici di destra e di sinistra

credo che questo sia l'auspicio di tutti gli italiani che hanno a cuore le sorti dell'Italia

pero' 16 anni c'e' stato er Pomata a cavallo don't forget it :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

come dimenticarlo?
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

adriano ha scritto:dai ha ragione cribbio, basta politica, specie quando è coniugata come tifo calcistico...

mi tocca asteriscarti :lol:

*
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

fa male?
monteautore

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:lol: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:cosi tanto per parlare http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... PRIMOPIANO
E daje' :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora ti faccio vedere cosa dice il link da te proposto :wink:

l capo degli ispettori della Ue, Pia Bucella, dice: «Dopo due anni la situazione è molto diversa. I rifiuti non sono piu' per le strade, c'è gia' un piano di trattamento e gestione della differenziata

Stammi bene Antonio :idea:
monteautore

[quote="luca90"]prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:lol: :lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=db758GE2 ... re=related
Ultima modifica di monteautore il lun nov 22, 2010 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:E bastaaaa e chiudete sto threaaad!! :o
Mi tocca quotarti, ora siamo pari !!! :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:E bastaaaa e chiudete sto threaaad!! :o
Mi tocca quotarti, ora siamo pari !!! :D

svacchiamolo e facciamo prima! 8)
stella polare 75